Consiglio dieta per un ibrido massa/forza (sopratutto forza)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    Consiglio dieta per un ibrido massa/forza (sopratutto forza)

    Ciao come da ditolo sto seguendo una programma ibrido di massa/forza e vorrei sapere se questa dieta va bene o meno. Ho 20 anni e sono alto 1.73, peso 67 kg circa.. il bf non lo so di preciso ma ho un pò di grasso depositato sul basso addome e leggermente sui fianchi, niente di eclatante però, i tasselli degli addominali si intravedono leggermente e la muscolatura c'è ma è sempre un pò appannata diciamo! cmq la dieta è la seguente:

    Appena sveglio 6 g creatina monoidrato

    Colazione: una tazza di latte con piele d'api e cereali + multivitaminico

    spuntino ore 11.00 salumi (crudo,speack,bresaola) + un frutto (mele, pere, banane, kiwi)

    pranzo: riso integrale con legumi (piselli,ceci,lenticchie,fagioli) + petto di pollo con un filetto d'olio e verdure (spinaci, bietole, insalata verde) + frese integrali.

    spuntino pomeridiano giorni ON: xpand extreme caffeine free come pre wo e xpand post come post wo

    spuntino pomeridiano giorni OFF: frutta secca (arachidi cameo sciaquati dal sale, nocciole, mandorle, noci ecc) + un frutto.

    cena: petto di pollo oppure formaggi vari (grana, formaggio in fiocchi, caciocavallo, ecc) + pomodoro oppure salumi vari + frese integrali.

    Domenica:
    pranzo: coppa di pasta abbondande! Per il resto in linea di massima come gli altri giorni.

    Cosa ne dite? Accetto qualsiasi tipo di consiglio e variazione! ah mi sono dimenticato di dire che a pranzo e cena prenderò anche 4 cpr di un pool di aminoacidi + vitamina c 500 mg. Le quantità dei cibi sono ad "occhio"... lo so è una cosa stupida ma non riesco a regolarmi bene! Mi regolo in base al fatto di non sentirmi mai "gonfio-abbuffato" tranne la domenica che me lo concedo un pò di più!
    Last edited by mr.pump; 05-02-2011, 20:22:50.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Working...
X