****bisogno di perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dino85
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ****bisogno di perdere peso

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni alto 1,80 m, peso (ho vergogna a dirlo) 85 kg, tutta ciccia. A causa dello studio non faccio alcuna attivita fisica, sto sempre seduto alla scrivania a studiare e a perder tempo in rete.
    Dato che i miei studi stanno per finire con una bella laurea, vorrei acquisire un aspetto fisico decente. Leggendo un pò tra i forum ho notato che ci sono degli integratori come Alc+caffeina anidra che potrebbero essere accostati ad una buona dieta ed una sana attività fisica il tutto per facilitare la perdita di peso. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Qualcuno che accetti questa missione seguendomi passo passo in tutto (naturalmente con cosigli)?
    Vi ringrazio anticipatamente!
  • FFrancesco
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 387
    • 61
    • 15
    • Send PM

    #2
    Non facciamo richieste assurde per favore. Siccome, come dici tu, passi molto tempo in rete, dai una sbirciata al forum e capirai molte cose base sull'alimentazione ed allenamento... ovviamente riferito al bodybuilding..

    Commenta

    • Dino85
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie francesco, gentilissimo. Ho chiesto solo consigli, se avessi chiesto un milione cosa avresti risp?

      Commenta

      • FFrancesco
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 387
        • 61
        • 15
        • Send PM

        #4
        Gli integratori non fanno miracoli, prima cosa è una buona dieta e un attivita fisica degna di nota, gli integratori sono un surplus quindi e' inutile che parti a razzo pensando alla carnitina o robe simili.

        Non ci sarà nessuno che ti farà una dieta da 0, anche perchè e' contro le regole del forum, quindi comincia a scrivere la tua classica dieta e che sport intendi praticare ( siccome neanche hai specificato quello)

        i miei consigli te li ho dati poi fai tu

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dino85 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni alto 1,80 m, peso (ho vergogna a dirlo) 85 kg, tutta ciccia. A causa dello studio non faccio alcuna attivita fisica, sto sempre seduto alla scrivania a studiare e a perder tempo in rete.
          Dato che i miei studi stanno per finire con una bella laurea, vorrei acquisire un aspetto fisico decente. Leggendo un pò tra i forum ho notato che ci sono degli integratori come Alc+caffeina anidra che potrebbero essere accostati ad una buona dieta ed una sana attività fisica il tutto per facilitare la perdita di peso. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Qualcuno che accetti questa missione seguendomi passo passo in tutto (naturalmente con cosigli)?
          Vi ringrazio anticipatamente!
          Ecco la dieta: non mangiare!
          apparte gli scherzi il consiglio più sensato che mi viene da darti è di iniziare a fare palestra e poi farti una dieta appropriata per scendere! gli integratori miracoli non ne fanno ancora!
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          Working...
          X