maltodestrine a colazione????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soulja
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 411
    • 25
    • 44
    • Send PM

    maltodestrine a colazione????

    ragazzi non avendo tempo al mattino di fare un abbondante colazione potrei assumere
    le maltodestrine 30g e le whey (che prendo sempre) 25 g e poi mangio 3 fette biscottate e scappo potrebbe andare bene??

    ---------- Post added at 19:51:42 ---------- Previous post was at 19:51:12 ----------

    ah le whey le assumo con del latte 300ml
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Dipende dal resto, ma basterebbe raddoppiare le fette o metterci su marmellata o miele......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      Si meglio che niente. L'unica cosa cerca poi di fare un buon pasto non tanto distante da questa mini colazione

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • soulja
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 411
        • 25
        • 44
        • Send PM

        #4
        eh sai sono a scuola è un'po difficile al massimo posso mangiare delle schicciatine e poi mi posso prendere una cotoletta va bene??

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          no. Prenditi un panino al bar della scuola. Chessò, pane e prosciutto cotto...

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          Working...
          X