Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per perdere 8 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per perdere 8 kg

    Sono alto 1.80 e peso 75kg ma un po per costituzione e un po per le feste mi ritrovo con la panzetta da pensionato..

    avendo 23 anni preferirei tornare alla tartaruga XD..

    Vado in palestra 3/4 volte a settimana.. e dalla prossima settimana inizierò a correre 2 volte a settimana per circa 40 minuti.. come già facevo prima della panza

    Mi dareste qualche esempio di dieta che fa al caso mio? per perdere circa 6/8 chili in un periodo di circa 1 mese?

    La mia paura sono i piatti troppo elaborati..in casa mia mamma fa molti arrosti , polpette e simili anche se usa poco olio e solo carni magre.. ho paura che parte della panza derivi da quello .. voi che dite?

    #2
    diete da zero non se ne fanno, posta cosa mangi abitualmente in una giornata "tipo". cmq perdere 6-8kg in un mese è un pò troppo, mai avere fretta di dimagrire

    Commenta


      #3
      Credo che seguirò questa.. come vi sembra?

      Colazione Latte Parz. Scremato g 200
      Fette Biscottate g 20
      Zucchero g 10
      ________________________________________
      Spuntino Frutta Fresca g 200
      ________________________________________
      Pranzo Pasta o Riso g 60
      Secondo Vedere "Secondi"
      Verdura g 200
      Pane g 25
      Olio g 15
      ________________________________________
      Spuntino Frutta Fresca g 200
      ________________________________________
      Cena Secondo Vedere "Secondi"
      Verdura g 200
      Pane g 25
      Olio g 15
      ________________________________________
      Secondi
      • 5 volte/settimana: carne: g 160 privilegiando vitello e petto di pollo magri;
      • 5 volte/settimana: pesce: g 200 di nasello, merluzzo, sogliola, trota o palombo;
      • 2 volta/settimana: affettato: g 90 di Bresaola o Prosciutto magro;
      • 1 volta/settimana: formaggio: g 85 di ricotta, gr 65 di mozzarella, gr 45 di grana o Bel Paese;
      • 1 volta/settimana: 2 uova

      Commenta


        #4
        a colazione manca una fonte proteica, per il resto non è male...anche se
        - quando mangi le uova dovresti mangiare 8 albumi (e solo 2 tuorli),
        - per cena aumenterei l'evo a 2 cucchiai,
        - negli spuntini aggiungerei della frutta secca (sui 20g) e una fonte proteica (sui 15-20g effettivi di pro)
        Last edited by luna80; 04-02-2011, 18:43:14.

        Commenta


          #5
          Questa dieta mi serve per dimagrire relativamente in poco tempo..non aggiungerei fonti caloriche come la frutta secca.. al massimo uno yogurt negli spuntini (l'ho gia aggiunto)

          effettivamente la mattina ho zero proteine.. e mi alleno proprio di mattina.. come posso risolvere il problema? (senza le classiche whey in polvere)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎