Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Dieta

    Salve Rgazzoni, posto la mia dieta per eventuali correzioni e pareri da parte vostra


    Allora avevo iniziato un ciclo di massa che ho prolungato per circa due mesi e che ho staccato perchè notavo di assumere abbastanza grasso, forse per l'alimentazione troppo calorica... non so se dovrei continuare fino a marzo con un po' di massa o fare una definizione da mantenere poi per i mesi a venire... Dal peso che ho ora, si nota buona massa muscolare anche se non esagerata ed ho un lieve appannamento generale della muscolatura hche non si nota con una buona luce, e del grasso maggiormente localizzato nei fianchi.

    La mia domanda ora è... sicomme l'anno scorso ho prolungato massa fino ad aprile mi pare, non sono riuscito ad ottenere la definizione che volevo, un po' per lo stress, un po' per la mancanza di voglia che viene in estate, vorrei sapere pareri + esperti su come giostrare la situazione. Non dite magna e spingi perchè ne esce sempre un disastro :P

    Se volete sapere che scheda seguo posso anche postarla, si tratta comunque di una split ABC, 1ò giorni PETTO-TRICIPITI, 2ò giorno SPALLE-GAMBE, 3ò giorno DORSALI-BICIPITI

    Sono altro 175 x 68 69 kg di peso... Non so se fare massa per un paio di mesi o definirmi un po', non a livelli estremi ma ad un livello che renda visibile al meglio la massa muscolare. La Mia bf si aggira attorno al 12-13% a occhio... Ho 17 anni.

    Dieta

    Colazione ore 7:10
    300ml di latte + 30 - 40 gr di cereali integrali

    Spuntino ore 10:20
    Panino + affettati, 50g di bresaola o 70-80 gr crudo o cotto o 70g fesa di tacchino
    (solo con la bresaola uso un filo d'olio evo


    Pranzo ore 14:00
    70-80g di pasta o riso (condita o con legumi o al sugo o con patate, poichè cucina mia madre)
    150g di petto di pollo o carne rossa o 2 crocchelle di pesce(150g di merluzzo) o bastoncini sempre di merluzzo 7 o 8
    raramente verdure

    Giorni OFF Post WO ore 17:00 0 18:00
    50g di bresaola o 70-80 gr crudo o cotto o 70g fesa di tacchino

    GIORNI ON Post WO ore 17:00 0 18:00
    30g whey in 300 ml di acqua + un succo di frutta.


    Cena ore 20:30
    150g di carne ( bianca o rossa) o 2 crocchelle di pesce(150g di merluzzo) o bastoncini sempre di merluzzo 7 o 8 o 3-4(225-300g) teneroni (raro)
    raramente verdure

    Ho acuistato l-glutammina e aminoacidi bcaa... prima di iniziare il ciclo lunedì, vorrei sapere su che attitudine devo orientarmi... massa o definizione??
    Last edited by St3fan; 03-02-2011, 17:55:26.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎