parere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mardoc
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    parere massa

    salve ragazzi vlv sentire un parere riguardo la mia dieta x massa ke seguo da 4 mesi.
    il mio peso ora è:78 mentre prima ero 67 circa... anni 23 altezza 1.78 kcal2110

    colazione : 30gdi whey-1uovo-1banana e a vlt qualke fetta bisc cn miele

    spuntino: lo salt sempre xkè mi sveglio tardi altrimenti facevo un 100g di frutta disidratata

    pranzo: 200g di riso o pasta-200g di verdure-15g evo-10g grana

    merenda :1uovo + 200g di futta off.. on:30g di whey e dp una mezz'oretta 1 banana-1uovo

    cena 400 g di carne magra-3/400g di verdure +15g evo.

    pre nanna: 30g di caseine.
    oscilla tra le 2600-2800kcal.
    cm vedete è una specie di dissociata ke mi ha consigliat il mio istruttore dove dai pasti principali si dissociano carbo e pro...carbo il giorno e pro la sera.
    ps: il post wo va bn cn una banana e l'uovo? e poi sempre nei gg on mi è stato consigliato a cena un 200g di patate. aspetto un consiglio.grazie
  • boboou86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    colazione: 300 ml di latte
    spuntino:fallo e magari posticipa il pranzo...io lo faccio alle 11.30-12.00 e pranzo alle 14.30!!! 100 gr di fesa o di brasola con 50 gr di pane + frutta+ frutta secca
    pranzo: abbassa a 120-150 gr di pasta o riso e inserisci un pasto di pro solido
    spuntino: ok
    cena: 400 gr di carne sono troppi,il nostro organismi più di 30-40 gr di pro a pasto non le digerisce!!magari abbassa a 250 pesata cruda che poi corrisponde ad un 130 gr cotta! quando ti alleni aggiugi cho...(ok patate ma 100-150 gr)
    prenanna: va bene latte,fiocchi di latte,grana/parmiggiano

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Cambia istruttore!!

      Non condivido la dissociat, a parte che in 200g di pasta ci sono 20g di pro, ancher se di basso bv.

      Poi non assumere proteine nel pasto prewo mi sembra sbagliato.

      Mattina puoi evitare l'uovo, o meglio, diminuire le whey.

      Postwo subito banana poi whey, bene così l'uovo mettilo a cena

      Poi dipende se tendi ad accumulare grasso o no, potresti anche aumentare le calorie otltre a distribuirle meglio, 200g di riso (pesato crudo) sono una montagna.......

      Fai i conti dei nutrienti.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da boboou86 Visualizza Messaggio
        colazione: 300 ml di latte
        spuntino:fallo e magari posticipa il pranzo...io lo faccio alle 11.30-12.00 e pranzo alle 14.30!!! 100 gr di fesa o di brasola con 50 gr di pane + frutta+ frutta secca
        pranzo: abbassa a 120-150 gr di pasta o riso e inserisci un pasto di pro solido
        spuntino: ok
        cena: 400 gr di carne sono troppi,il nostro organismi più di 30-40 gr di pro a pasto non le digerisce!!magari abbassa a 250 pesata cruda che poi corrisponde ad un 130 gr cotta! quando ti alleni aggiugi cho...(ok patate ma 100-150 gr)
        prenanna: va bene latte,fiocchi di latte,grana/parmiggiano
        La finiamo con sta storia?!?!? Il nostro organismo digerisce anche un bue intero se riesci a mangiarlo, se vogliamo dividiamo le pro e rendiamo le cose più facili, ma se i grammi di pro sono 50, i 10g in più non vanno nel cesso!!

        Per il resto i consigli sono validi....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        • boboou86
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Vabbè io non era arrivato al consiglio cambia istruttore per rispetto!!ma se per certe cose si fanno pagare......;-))

          Sul fatto delle pro ok 10 gr in più in un pasto non fanno male,anche perchè faccio sempre un calcolo inferiore al reale valore,ma se cominciamo a prendere 20gr in più in ogni pasto e arriviamo a fine giornata con un accumulo di 300 gr di pro bene non fanno!!non credo faccia neanche faccia un allenamento un cui gli serve una soglia altissima di pro ma 2gr per ogni kilo possono bastare!

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da boboou86 Visualizza Messaggio
            Vabbè io non era arrivato al consiglio cambia istruttore per rispetto!!ma se per certe cose si fanno pagare......;-))

            Sul fatto delle pro ok 10 gr in più in un pasto non fanno male,anche perchè faccio sempre un calcolo inferiore al reale valore,ma se cominciamo a prendere 20gr in più in ogni pasto e arriviamo a fine giornata con un accumulo di 300 gr di pro bene non fanno!!non credo faccia neanche faccia un allenamento un cui gli serve una soglia altissima di pro ma 2gr per ogni kilo possono bastare!
            Aspetta sono due cose diverse, il totale dovrebbe essere in linea di massima tra 1,5 e 2,5g per Kg di peso a secondo di varie situazioni, quello che non è vero è che in ogni pasto debbano starci non più di 30-40g, altrimenti se non si ha possibilità di fare gli spuntini è impossibile mettere massa? NO.....

            D'accordo anch'io, meglio dividere, ma non vediamolo come un obbligo!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • mardoc
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              vi ringrazio in anticipo x i vostri consigli.. solo ke ho un po le idee confuse se continuare cn qst o fare una dieta in cui in ogni pasto c siano tt i macro.. vi spiego il perkè.. in pratica cmq sia il mio istruttore ke mi ha consigliato qst dieta ha una grossa esperienza nel bb e anke lui prima seguiva la classica dieta sl ke mi diceva ke cn qst ha avuto grossi risultati rispetto alla precedente e in effetti guardando il suo fisico bisogna crederci ha un bicipite ke è qnt la mia coscia. grazie ragazzi!

              ---------- Post added at 02:46:29 ---------- Previous post was at 02:07:17 ----------

              questa invece era quella ke mi ero fatta io ke ne pensate?

              colazione: 30gdi whey+acqua/latte-4 fette biscottate cn miele o marmellata

              spuntino: 50g di pane+50g di crudo/bresaola/1uovo+1 frutto

              pranzo: 100g di pasta-200g carne magra-15gdi evo-verdura

              spuntino:50g di pane+1uovo/50g di bresaola/50g crudo+1frutto

              cena : 200g di carne+verdure+15g di evo +gg on150g di patate)

              pre nanna:30g di caseine

              Commenta

              • boboou86
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Io quoto di più la tua anche se serve qualche modifica..mancano grassi e le pro sono pochine!
                Comunque ora hai 3 pareri,il mio,di brogym e il tuo istruttore,vedi tu a chi dare ascolto!

                Commenta

                • mardoc
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2010
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da boboou86 Visualizza Messaggio
                  Io quoto di più la tua anche se serve qualche modifica..mancano grassi e le pro sono pochine!
                  Comunque ora hai 3 pareri,il mio,di brogym e il tuo istruttore,vedi tu a chi dare ascolto!
                  mancano i grassi?????????? i grassi dell'olio 30g piu quelli delle 2 uova al giorno!(frs saranno bassi ma no ke nn c sn)

                  le pro?????????? 400g di carne al giorno+2uova+60/90g di pro in polvere ti sembrano pokine??? nn dirmi ke tu mangi un pollo intero a pranzo e uno a cena

                  Commenta

                  • brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Allora se sai già tutto cosa chiedi a fare?!

                    Fai i conti e vediamo, mancano significa che ce ne vogliono di più, non che non ce ne sono.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta

                    Working...
                    X