Annuncio

Collapse
No announcement yet.

METABOLICA: Perche? Cosa Leggo? Alcuni Esempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    METABOLICA: Perche? Cosa Leggo? Alcuni Esempi?

    Allora...ho pensato di fare finalmente il passo che mi porta ad un BB piu serio...passando dalla mia dieta classica alla metabolica.

    Mi chiedevo pero:

    1)Perche dovrei farla in massa? Che privilegi avrei? Piu calorie? Piu spinta anabolica? Un raffronto con la crescita usando uno stesso programma ma con una buona dieta classica ed una buona dieta metabolica?

    2)Cosa leggo per essere autosufficiente e riuscire a crearmi la mia dieta metabolica?

    3)Per quanto si puo continuare a mangiare in metabolica?

    4)Qualcuno puo postarmi qualche esempio della propria metabolica, tanto per capire se potrei farcela o meno?

    5)Esistono barrette che possano essere usate per i pasti fuori casa??

    FAtemi sapere!! Sono davvero intenzionato a passare alla metabolica (l'idea dell'attesa per la ricarica mi fa davvero esaltare )

    CIAO! e grazie!
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -


    #2
    1-se vuoi c'è un articolo in nota che parla della metabolica in massa,è interessante.
    però ricorda che come dieta forse è + adatta alla perdita di grasso.

    2-per i tempi,se sei in forma e ti fai spesso le analisi la puoi fare a lungo.

    3-

    Commenta


      #3
      ti rispondo a 3 delle tue domande:
      2) La Dieta Metabolica (il libro) e questo forum
      4) Ho postato la mia precedentemente : http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=28358
      sembra che me l'abbiano approvata
      5) non credo che ci siano barrette con praticamente 0 o giù di lì carboidrati, il minimo mi sembra sia sull'ordine dei 6-7 grammi e devi sempre vedere se rientra nei tuoi 20-30 gr.giornalieri di carbo.
      A mio avviso se sei fuori casa ti conviene un frullato proteico aggiunto con olio , del parmigiano, o delle mandorle, emmenthal tigre o leerdaamer, fai tu...

      Commenta


        #4
        Le Myoplex Low carbs contengono 3 gr di carboidrati
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Mi pare che DI Pasquale la consigli molto anche in massa...ne vale la pena?

          Come vi siete trovati? E' dura?

          Io voglio aumentare il mio rendimento senza cambiare programma (insomma, mantenendo quella buona filosofia del BII)...ma aumentare in maniera abb netta...

          ALtra cosa che mi attira molto...devo essere sincero..è il poter mangiare "quasi" senza regole al finesettimana o perlomeno alla domenica...

          Pero...nn so..se poi la metabolica nn da grossi aiuti in massa...datemi altre opinioni su questo punto perpiacere

          Si parlava di analisi? Sono strettamente necessarie? Di che tipo?

          Se io leggessi il libro quanto impiegherei a meetermi a posto la dieta?
          - http://sberla54.altervista.org - My home page -
          - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

          Commenta


            #6
            Si, Dp la consiglia anke in massa.

            Dovresti assumere 55 kcal per kilo di peso corporeo che intendi rggiungere (in modo ragionevole).

            Ammettiamo che pesi 75.....e vuoi arrivare a 80....fai 80*55........il risultato te lo lascio.

            E' un quantitativo calorico molto alto, ma se riesci può valerne la pena.

            Commenta


              #7
              le analisi del sangue sono importanti.se vuoi fare questa dieta falle periodicamente.

              per la dieta tu leggi il libro e la dieta la fai

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain
                Le Myoplex Low carbs contengono 3 gr di carboidrati
                Hai perfettamente ragione, hanno anche un'ottima profilo proteico (30 gr.) ma il prezzo è di 4,30€

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain
                  Le Myoplex Low carbs contengono 3 gr di carboidrati
                  io la proverò in massa ...inizialmente starò sulle 3000Kcal,come ora che seguo un regime a medio tenore di carbs,poi setterò la dieta in base alle reazionui delle prime 2 sett.
                  Mi aspetto cmq di perdere acqua e glicogeno fino a circa 1.5kg nelle prime 2 settimane...vedremo

                  Dovresti assumere 55 kcal per kilo di peso corporeo che intendi rggiungere (in modo ragionevole).
                  Questo consiglia D.P. ,e consiglia anche di fare un pò più spesso la plico così riuscirai a settare le Kcal al meglio

                  Le Myoplex low carb sono ottime.....3g di carbo però hanno un bel pò di glicerolo......
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎