Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgrassarmi quel poco che basta...ma come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgrassarmi quel poco che basta...ma come?

    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi visto che ne sapete una più del diavolo, vorrei iniziare a perdere quel filo di pancetta che mi appanna il basso ventre.
    Stavo iniziando in questi giorni un approccio alimentare low carb, mettendi i carboidrati solo al mattino a colazione e post wo (parlo di quelli contenuti nell'anabolic w.).
    Volevo chiedervi, per rimanere su con le calorie e non bruciarmi troppa massa ho iniziato ad aumentare i grassi e le pro ma mi chiedevo quanti grassi assumere, in che fase della giornata e quali prediligete voi?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Posto di seguito una boza della mia alimentazione tipo:

    Mattina (colazione):
    400 ml latte magro PS con 25 gr di whey e 30 grammi di kamut.

    spuntino

    4 noci
    un uovo intero
    2 albumi
    pezzettino di grana (20 gr circa)


    pranzo:

    120 di tacchino
    grana (20 gr)
    2 noci

    spuntino pre wo

    1 mela
    25 gr whey


    post wo

    anabolic W



    cena

    400 gr di carne o petto di pollo
    verdure in genere( o zucchine, o insalata,ecc ecc)


    pre nanna

    yogurt greco o fiocchi di latte o grana e un paio di cucchiai di power buter.
    sigpic]

    #2
    ciao...credo che se non metti qualche dato specifico sia difficile darti una mano
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      scusami hai ragione.
      attualmente peso 81 kg, altezza 178, BF 13-14%.
      mi alleno 4 volte a settimana e due volte abbino del cardio a fine sessione.
      sigpic]

      Commenta


        #4
        se sei tu quello nell'avatar tutto st'appannamento non lo vedo comunque hai i miei stessi dati....a prima vista manca l'olio Evo....inseriscine 10 gr a pranzo(togliendo le noci) e a cena come condimento....a meta' mattina aumenta le pro(6 albumi e 10 gr di noci magari)400 gr di carne a cena so' un po tanti.....fai 200 a pranzo e 200 a cena(poi mangi sempre carne??alterna con tonno,sgombro ecc)....un' altro consiglio che posso darti e' quello di non abbassare da un giorno all'altro i carbo....arrivaci in maniera graduale...in 10/15 giorni......lascio la parola a chi ha piu competenza di me
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

        Commenta


          #5
          grazie per la risposta.
          in avatar sono io ma attualmente non sono più così magro, lì ero 73 kg, ora nefaccio 81, ho messo abbastanza mazza ma inevitabilmente anche un pò di grasso che vorrei man mano togliere senza dover arrivare in estate e fare una dieta troppo low carb.
          Una domanda, come mai mi dici di toglere le noci?
          la carne la alterno al petto di pollo o a dei filetti di merluzzo, capita anche bresaola tacchino ecc ecc, purtroppo il pesce non mi fa impazzire ed il tonno e lo sgombro non riesco nemmeno a guardarli.........

          ---------- Post added at 21:01:17 ---------- Previous post was at 14:06:38 ----------

          Julio29 non hai msn?
          approfitterei molto volentieri della tuo bontà e del tuo sapere....
          sigpic]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎