Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro del siero del latte subito appena svegli e dubbio ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro del siero del latte subito appena svegli e dubbio ON

    Buona sera ragazzi.

    Nella mia dieta stavo pensando di aggiungere un pasto ai 6 che già faccio.

    Oggi io infatti faccio:

    1 - colazione
    2 - merenda
    3 - pranzo
    4 - merenda
    5 - cena
    6 - pre-nanna

    Adesso invece stavo pensando di aggiungere un piccolo pasto subito appena sveglio, consistente in mezzo misurino di proteine del siero del latte (quindi veloci).
    Non vi posto l'intera dieta nel dettaglio perchè ritengo non serva per questo caso.

    Quindi vi vorrei chiedere che ne pensate di questa mia scelta, ed inoltre avrei anche un altro quesito: le pro in questione sarebbero le ON. Sull'etichetta di questa c'è scritto "29 porzioni", ma in base ai miei calcoli potrei farci molto di più. In pratica ne uso 1 misurino intero dopo ogni allenamento (che sono 3 a settimana), e ne verrei ad usare mezzo ogni mattina (facciamo 31 giorni al mese). Secondo voi i miei calcoli sono giusti?
    sigpic

    #2
    ciao....aggiungendo questo pasto andresti solo ad aumentare le kcal della dieta in toto,se va bene secondo i tuoi obbiettivi non vedo dov'e' il problema....magari se passa poco tempo da questo pasto e la colazione inseriscilo direttamente in uno dei 6 pasti,negli spuntini magari
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      7 pasti al giorno soo esagerati.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        7 pasti al giorno soo esagerati.
        piu' che altro è esagerato e inutile fare la pre-colazione...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Beh, guardate che io leggo in continuazione su riviste specializzate che gli esperti consigliano un misurino del siero appena svegli... così pensavo a questa idea...
          sigpic

          Commenta


            #6
            si' certo...cosi' blocchi il mostruoso catabolismo in atto...quei 20 minuti prima della colazione con 15-20gr di pro sono decisivi...ragazzi ma svegliatevi per dinci...siete dei creduloni assurdi...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              scommetto l'hai letto su for men!!
              ieri un amico mi ha chiesto un parere su un prodotto pubblicato su FM... praticamente c'era scritto che questo integratore ha fatto aumentare del 80% la forza degli atleti della nazionale inglese di rugby!!

              PS
              il prodotto in questione era il cyclone...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                scommetto l'hai letto su for men!!
                ieri un amico mi ha chiesto un parere su un prodotto pubblicato su FM... praticamente c'era scritto che questo integratore ha fatto aumentare del 80% la forza degli atleti della nazionale inglese di rugby!!

                PS
                il prodotto in questione era il cyclone...
                No, su M&F

                Cmq sì, penso che darò retta a voi e continuerò a seguire la dieta di sempre. Io mi ero comprato due barattoli di ON da Sergio proprio per la nuova dieta, ma vorrà dire che mi serviranno di scorta come post-allenamento.

                Sono cmq sempre alla ricerca di un'idea anti-catabolizzatrice notturna, per la gioia di Manx.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  nessuno catabolizza per 8 ore di sonno...lo volete capire...? i tuoi genitori fanno il prenanna, fanno la pre-colazione? Tua sorella, cugino, ragazza? E sono tutti degli zombie di 40kg?? tempo perso davvero..

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                    No, su M&F

                    Cmq sì, penso che darò retta a voi e continuerò a seguire la dieta di sempre. Io mi ero comprato due barattoli di ON da Sergio proprio per la nuova dieta, ma vorrà dire che mi serviranno di scorta come post-allenamento.

                    Sono cmq sempre alla ricerca di un'idea anti-catabolizzatrice notturna, per la gioia di Manx.
                    Guarda è vero che restando a digiuno per circa otto ore, si può avere un pò di catabolismo, ma è anche vero che questo serve a ricostituirci,
                    ovvero siamo progettati perchè questo avvenga.

                    Se vuoi fare un prenanna può starci, sempre che non sia troppo vicino alla cena, ma assolutamente non deve starci per forza ed ancor di più la sua ricerca non deve essere fonte di stress, altrimenti si che il catabolismo si innesca.

                    Ancor più inutile il mezzo misurino appena sveglio....in quel momento tra l'altro avresti bisogno di carbo non di proteine, quindi fai la tua colazione senza troppi problemi.....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                      No, su M&F

                      Cmq sì, penso che darò retta a voi e continuerò a seguire la dieta di sempre. Io mi ero comprato due barattoli di ON da Sergio proprio per la nuova dieta, ma vorrà dire che mi serviranno di scorta come post-allenamento.
                      vabbe' i due barattoli li puoi usare anche in altri pasti durante la giornata comunque.....
                      Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                      (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Guarda è vero che restando a digiuno per circa otto ore, si può avere un pò di catabolismo, ma è anche vero che questo serve a ricostituirci,
                        ovvero siamo progettati perchè questo avvenga.

                        Se vuoi fare un prenanna può starci, sempre che non sia troppo vicino alla cena, ma assolutamente non deve starci per forza ed ancor di più la sua ricerca non deve essere fonte di stress, altrimenti si che il catabolismo si innesca.

                        Ancor più inutile il mezzo misurino appena sveglio....in quel momento tra l'altro avresti bisogno di carbo non di proteine, quindi fai la tua colazione senza troppi problemi.....
                        l'idea era pro veloci + fonte di carbo ad alto indice glicemico, tipo banana.

                        Cmq ragazzi, tranquilli... che così non fate altro che darmi una buona notizia, visto che potrò risparmiare un bel pò di soldi!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                          l'idea era pro veloci + fonte di carbo ad alto indice glicemico, tipo banana.

                          Cmq ragazzi, tranquilli... che così non fate altro che darmi una buona notizia, visto che potrò risparmiare un bel pò di soldi!
                          Se vuoi puoi usarle, ma magari tutte insieme, così come puoi usare degli albumi, e comunque mentre postwo è più importante, al mattino basta che ci siano le pro, magari non eccedere con i grassi (un turlo o due ci stanno comunque) per non rallentare troppo la digestione, ma visto che fibre ce ne saranno poche anche quello non è un problema.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎