In dieta, a cena, oltre la verdura, mangio proteico quindi carne. Secondo voi, 350 gr non sono un po troppi? Se scendessi a 150gr, avrei il giusto apporto proteico? Anke perchè se in circa 100 gr di petto ci sono 30 gr di pro...in 350 andiamo oltre i 90 gr!!! Quando ne consumo 45-50 gr a pasto, credo siano piu' che sufficenti...datemi il vostro parere!!!
E poi la sera...la carne mi assale!!!
Collapse
X
-
in 100 gr di pollo ci sono circa 20gr di pro non 30...e cmq la domanda è mal posta, devi postare l'intera dieta insieme ai tuoi dati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si e no, ma dipende dalla dieta in toto. C'è chi mangia una volta al giorno..cmq il pollo ha sui 20-22gr di pro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok la mia dieta è la seguente:
80 gr di cereali; 300 ml latte scremato; 1 cps multi e 1 complex vit.b
spuntino:frullato prot
pranzo: 150 gr pasta semola; 250 gr pollo; 200 gr insalata
cena: 350 gr carne; 200 gr insalata
Altezza:185 cm Peso: 75gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa anche meno, sui 17 mediamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon quello crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggiook la mia dieta è la seguente:
80 gr di cereali; 300 ml latte scremato; 1 cps multi e 1 complex vit.b
pranzo: 150 gr pasta semola; 250 gr pollo; 200 gr insalata
cena: 350 gr carne; 200 gr insalata
obiettivi? se massa e se ti alleni intenso da vomitare di concedo i 350 gr di carne piu fonte di carboidrati (1gr x chilo)
sennò son soldi buttati via, per carità è buonissima la carne ma stai anche piu leggero figlio mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza MessaggioSalve ragazzi....mi chiamo Jo e mi sono appena iscritto...non ho ancora capito come funziona il blog ma mi farebbe piacere parlare con qualcuno....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAllora quello Italiano è più povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggiook la mia dieta è la seguente:
80 gr di cereali; 300 ml latte scremato; 1 cps multi e 1 complex vit.b 10gr pro circa
spuntino:frullato prot quante pro? 25(porzione standard)?
pranzo: 150 gr pasta semola; 250 gr pollo; 200 gr insalata 50gr pro circa
spuntino:frullato prot vedi su
cena: 350 gr carne; 200 gr insalata 70-90gr
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioassumi proteine alla marco romano tu... non capisco il motivo...basterebbero la metà...
obiettivi? se massa e se ti alleni intenso da vomitare di concedo i 350 gr di carne piu fonte di carboidrati (1gr x chilo)
sennò son soldi buttati via, per carità è buonissima la carne ma stai anche piu leggero figlio mio
Per cosa ti alleni? massa? def?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Le calorie di quella dieta sono molto basse!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta