Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per MASSA:consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per MASSA:consigli

    Salve ragazzi..vorrei aumentare la mia massa aggiungendo alla dieta qualche integratore! per prima cosa vi chiedo qualche consiglio sulla dieta

    Ho 20 anni..1,91 cm,72 kg! Questa è la mia alimentazione!

    COLAZIONE

    250ml di latte parzialmente scremato +70g di cereali + 40g di Megamass(2 misurini)

    SPUNTINO
    Banana +Panino con 60 gr di bresaola o prosciutto

    PRANZO

    100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori o 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher + un panino con 60 gr di bresaola o prosciutto + un frutto


    SPUNTINO
    Frutta(mandarini o mela o Arancia)

    Post wo
    60gr di Megamass(3 misurini)
    Cena
    100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori o 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher + un panino con 60 gr di bresaola o prosciutto + un frutto

    Consigli?
    Last edited by Demol; 04-02-2011, 18:21:12.

    #2
    nessuno mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Anche se non hai messo le quantità precise, non sembra male, magari allo spuntino prewo aggiungi acora delle proteine e metà mattina un pò di frutta secca.

      Olio? Pesce?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        secondo mè visto che ti spari 60 g di megamass che dovrebbe essere un gainer in teoria,e quindi zeppo di carbo...e che la cena non è distante dal post work,io eviterei la pasta a cena.....e aumenterei la quantità di carne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Demol Visualizza Messaggio
          nessuno mi aiuta?
          pesce quasi mai e nemmeno l'olio.. per proteine puo andare bene anche il megamass?è un gainer..ah lo spuntino lo faccio alle 4..il wo è alle 6.30

          ---------- Post added at 18:02:50 ---------- Previous post was at 18:00:33 ----------

          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          secondo mè visto che ti spari 60 g di megamass che dovrebbe essere un gainer in teoria,e quindi zeppo di carbo...e che la cena non è distante dal post work,io eviterei la pasta a cena.....e aumenterei la quantità di carne...
          Si è un gainer..non mangio mai primo e secondo..quindi o mangio pasta o carne...! come integratore prendo solo il gainer..consigliate l'aggiunta di qualche altro integratore?
          Last edited by Demol; 04-02-2011, 18:05:05.

          Commenta


            #6
            Non pensare agli integratori per forza!!

            Per proteine intendo qualsiasi fonte proteica affettato, albumi, ricotta, fiocchi di latte, tonno......

            Usa almeno un cucchiaio d'olio extravergine, perchè non ne usi?

            Non avevami visto l'"o" se mangi solo il primo ci vogliono almeno 100g di macinato.....o legumi?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Non pensare agli integratori per forza!!

              Per proteine intendo qualsiasi fonte proteica affettato, albumi, ricotta, fiocchi di latte, tonno......

              Usa almeno un cucchiaio d'olio extravergine, perchè non ne usi?

              Non avevami visto l'"o" se mangi solo il primo ci vogliono almeno 100g di macinato.....o legumi?
              Di solito mangio il primo(carne o pasta) + un panino( bresaola o prosciutto) + un frutto.. puo andare lo stesso?magari aggiungo una scatoletta di tonno?per l'olio non so il perchè ma proverò.Grazie

              Commenta


                #8
                Ma è diverso da quallo che hai scritto!!! Ma non puoi aggiungere al primo un secondo? Il frutto va bene....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Ma è diverso da quallo che hai scritto!!! Ma non puoi aggiungere al primo un secondo? Il frutto va bene....
                  Si scusami ho editato il primo post..comunque si posso aggiungere un secondo.. dici che sarebbe meglio? xD

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎