Salve ragazzi..vorrei aumentare la mia massa aggiungendo alla dieta qualche integratore! per prima cosa vi chiedo qualche consiglio sulla dieta
Ho 20 anni..1,91 cm,72 kg! Questa è la mia alimentazione!
COLAZIONE
250ml di latte parzialmente scremato +70g di cereali + 40g di Megamass(2 misurini)
SPUNTINO
Banana +Panino con 60 gr di bresaola o prosciutto
PRANZO
100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori o 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher + un panino con 60 gr di bresaola o prosciutto + un frutto
SPUNTINO
Frutta(mandarini o mela o Arancia)
Post wo
60gr di Megamass(3 misurini)
Cena
100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori o 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher + un panino con 60 gr di bresaola o prosciutto + un frutto
Consigli?
Ho 20 anni..1,91 cm,72 kg! Questa è la mia alimentazione!
COLAZIONE
250ml di latte parzialmente scremato +70g di cereali + 40g di Megamass(2 misurini)
SPUNTINO
Banana +Panino con 60 gr di bresaola o prosciutto
PRANZO
SPUNTINO
Frutta(mandarini o mela o Arancia)
Post wo
60gr di Megamass(3 misurini)
Cena
Consigli?
Commenta