continuo a salire di peso... ancora non sono patologico ma mi aiutate a prevenire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony_zone
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

    continuo a salire di peso... ancora non sono patologico ma mi aiutate a prevenire?

    Salve. Ho 19 anni sono alto circa 1.73 e attualmente peso sui 76 kg... mi rendo conto che non sono obeso, però sono passato da quest'estate che pesavo sui 67 kg e più tempo passa più ingrasso velocemente e vorrei qualche consiglio su come impostare l'allenamento in palestra e se possibile qualche consiglio sull'alimentazione (ho tanti, ma proprio tanti problemi a placare la fame) per tornar almeno sui 70 kg. Confido in un vostro aiuto grazie...
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao, ma hai cambiato le tue abitudini alimentari? come mai hai messo su peso? postaci come mangi nel modo più dettagliato possibile.
    fai sport?

    Commenta

    • Tony_zone
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si vado in palestra ma non faccio allenamento di massa. prima facevo un'ora di cyclette ogni 2 giorni ma ora per motivi di studio non ne trovo il tempo... le mie abitudini alimentarie sono varie in generale però possio dire che la mattina mangio una ciambella (le dunats non so come si scrive) e nella tarda mattinata un panino. a pranzo mangio sui 150g di pasta, un 50 g di parmiggiano e poi qualcos altro che può essere un pò di prosciutto o simili e dopo pranzo un dolce.. nel pomeriggio in genere non mangio e poi la sera vado di carne, pane e quello che mi capita...

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        io volevo capire cosa è cambiato dall'estate scorsa che ha cominciato a farti aumentare di peso.
        cmq devi descriverci la tua dieta in modo molto più dettagliato fornendoci tutte le quantità, altrimenti non possiamo aiutarti.

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #5
          il dolce,la ciambella a colazione,il pane la sera possiamo anche eliminarli se non ti alleni intensamente.....i 150 g di pasta li porti a 100 g...e ti mangi anche una bistecca a pranzo.....e vedi che il peso scenderà...

          Commenta

          Working...
          X