Infatti i nutrizionisti e similia sparano spesso stronzate senza manco avere prima analizzato il paziente come si deve
Consumo di uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioInfatti i nutrizionisti e similia sparano spesso stronzate senza manco avere prima analizzato il paziente come si deve
Vero purtroppo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolegumi e albumi...hanno tra loro poco a che fare per quanto riguarda i valori nutrizinoali...
comunque.. se il valore biologico delle proteine dell'uovo è 100 quello dei legumi è un terzo però questi come g/100g di pro ne hanno anche il doppio... è questa la differenza di cui tu parli??
Aggiorno:
"I bambini che praticano sport, ad esempio, soprattutto se impegnati nelle prime ore del pomeriggio, dovrebbero essere abituati ad una ricca e corretta prima colazione, di cui dovrebbe far parte l’uovo, preferibilmente crudo o magari combinato con lo zucchero (nel famoso zabaione, da sempre considerato una vera e propria bomba energetica)."
(http://www.abodybuilding.com/uova_new.htm).... non sono l'unico ignorante allora!Last edited by CesA; 03-02-2011, 23:37:42.Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
cesa intendevo che i legumi contengono anche carboidrati (e nemmeno pochi, poi dipende dal tipo), cosa che l'uovo non ha. Sul resto...non mi pronuncio...lo zabaione mi fa schifo solo a vederlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie Manx... chiaro come il bianco! (dato l'argomento)Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
ancora con stò uovo crudo alla rocky? a dei bambini? perfetto!!!! veramente il consiglio che vorrei sentire dal mio medico o da un pediatra..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesA Visualizza MessaggioSo che sarebbe meglio buttare giù altro ma conoscendomi tra tutte le fonti proteiche loro mi sembrano i migliori, almeno mi avvicino alla grammatura che dovrei prendere, dato che carne (esclusi hamburger, tacchino) ne mangio veramente poca..
comunque.. se il valore biologico delle proteine dell'uovo è 100 quello dei legumi è un terzo però questi come g/100g di pro ne hanno anche il doppio... è questa la differenza di cui tu parli??
Aggiorno:
"I bambini che praticano sport, ad esempio, soprattutto se impegnati nelle prime ore del pomeriggio, dovrebbero essere abituati ad una ricca e corretta prima colazione, di cui dovrebbe far parte l’uovo, preferibilmente crudo o magari combinato con lo zucchero (nel famoso zabaione, da sempre considerato una vera e propria bomba energetica)."
(http://www.abodybuilding.com/uova_new.htm).... non sono l'unico ignorante allora!
Passa più tempo da queste parti......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE chi ha mai detto questo.....
Passa più tempo da queste parti......Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geezer Visualizza Messaggioio sarà un anno e qualcosa che mangio uova intere tutti i giorni,sono il mio alimento preferito vado da minimo 3-5 fino a 10-12. sto benissimo e le analisi lo confermano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io sto a 2 tuorli al giorno 6 volte a settimana, prima di mangiare così tante uova avevo già il colesterolo totale a 240. ma anche in famiglia mia mamma pur essendo sana e magra cel'ha così alto, penso sia ereditario.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geezer Visualizza Messaggiosi, tutti i giorni, poi puo capitare che un giorno nn ne mangi nemmeno uno, ma nn per preoccupazioni, è solo che opto per altre fonti proteiche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si comunque 10-12 non capita spesso, solitamente sto sulle 5.
prima mi facevo un sacco di problemi sulle uova, sono stato anni e anni senza consumarle, poi ho fatto una prova con analisi del sangue prima e dopo il consumo di 3 uova al giorno per 2 mesi, tutto ok.
le ultime analisi dopo comunque 1 anno di assunzione continua di uova, nn sono cambiate.
io magari le gestisco bene, ma secondo me, come detto da tutti 2-3 uova intere al giorno nn fanno male.
Commenta
-
Commenta