come da titolo: dovrò trasferirmi per un medio periodo all'estero, tra le 2 e 4 settimane, da parenti; io pratico sdc ma dato il trasferimento vedro di fare pesi perche non mi va di stare fermo, seguiro una scheda massa/forza, il problema è che come si puo intuire, non posso seguire una dieta, o meglio, posso mangiare pulito regolarmi molto ad occhio con le porzioni e i tipi di alimenti per quanto riguarda i macronutrienti, ma piu di cosi non posso.
chi di voi si è trovato in una situazione analoga? come vi sieti comportati? che consigli mi date?
io sinceramente credo che nonostante non si possa stare precisamente attenti alla dieta, con uno (anche 2 ) occhio a riguardo ci si puo tranquillamente allenare (parlo in termini di risultati); no? che ne pensate?
p.s: purtroppo sono imparanoiato lol
ciauz!
---------- Post added 29-01-2011 at 13:09:30 ---------- Previous post was 28-01-2011 at 16:32:01 ----------
up...
chi di voi si è trovato in una situazione analoga? come vi sieti comportati? che consigli mi date?
io sinceramente credo che nonostante non si possa stare precisamente attenti alla dieta, con uno (anche 2 ) occhio a riguardo ci si puo tranquillamente allenare (parlo in termini di risultati); no? che ne pensate?
p.s: purtroppo sono imparanoiato lol
ciauz!
---------- Post added 29-01-2011 at 13:09:30 ---------- Previous post was 28-01-2011 at 16:32:01 ----------
up...
Commenta