dubbi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mardoc
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dubbi!!

    salve a tutti... sto seguendo una dieta x massa fatta dal mio istruttore in cui si consumano i carbo fino all'ora di pranzo e da qui in poi pro.. mentre i grassi suddivisi nell'arco della giornata.. il parere ke volevo sapere è ke lui considera carbo solo pasta, pane ecc.. ecc.. xkè in effetti visto ke la notte sto sveglio fino a tardi mi dice ke qnd ho colpi di fame oltre a alle pro dv mangiare frutta fresca ma soprattutto frutta essiccata tipo: fiki secchi,uvetta ecc ecc.. questo avviso dei colpi di fame cn la frutta essiccata me lo ha messo in tt l'arco della giornata. ora io mi kiedo ma sta roba qui nn è ricca di zuccheri quindi carbo?! ma a qnt ho capito lui le considera fibre,vitamine ecc ecc.. ma assolutamente nn carbo.
    PS: c'è da dire ke sul suo fisico nn si puo dire nulla è una bestia!
    ASPETTO VOSTRE NOTIZIE..GRAZIE!
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    tutta la frutta contiene carbo (zuccheri, fruttosio), e se è secca è moooooooolto più calorica e concentrata rispetto alla frutta fresca.

    Non sto parlando di mandorle, noci, arachidi è! Ma di prugne secche, uva sultanina, ecc...

    la notte se hai fame sarebbe meglio mangiassi dei fiocchi di latte (tante pro, pochi carbo e grassi), oppure del parmigiano (senza esagerare)..
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • mardoc
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      sisi qst lo so... infatti prendo le pro in polv a lento rilascio oppure mi faccio degli albumi cn un tuorlo o tonno all'olio ecc ecc... ma nn capivo il perkè qst frutta essiccata lui nn la classificasse cm carbo... tt qui...

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        chidilo a lui, visto che della uva sultanina ha la stessa quantità di carboidrati della pasta in bianco
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X