Salve a tutti ragazzi ho 25 anni sono alto piu o meno 1.73 e peso 74 kg ora...non e che io sia obeso ma il mio metabolismo è cambiato cosi velocemente che ora m ritrovo con una bella panza di fatti ho smesso di bere qualsiasi forma di bevanda gassata alcolica e non.....faccio allenamento in palestra ma mi accorgo di mangiare malissimo mi potete dare dei consigli una alimentazione da seguire possibilmente con grammature...grazie mille in anticipo ne ho prorpio bisogno
Mi serve aiuto
Collapse
X
-
Non si fanno diete da zero per regolamento posta quell che mangi di solito, sia come tempi che come quantità.
Certo un pò di allenamento......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
si si faccio un allenamento chest press tricipiti bicipiti leg curl pressa 45 sessioni addominali e quant altro...guarda io mango sdregolato al massimo fritti pasta sempre insomma mangio di merda anceh perche ho visttuo in australia per un anno e ho disimparato il mangiare bene mi potresti aiutare l impegno io lo metto...non salto mai un allenamento ti ringrazio in aticipo
Commenta
-
-
Ti ripeto da zero non possiamo partire, scrivi quello che mangi magari guardando le diete già corrette in sezioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta