Il mio regime alimentare ( in cerca di qualche consiglio )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gidan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Il mio regime alimentare ( in cerca di qualche consiglio )

    Ho postate nella sezione Allenamento il mio problema con i fianchi ed ecco il link se vi interessa..



    Come consigliatomi da Manx vi dico i miei parametri fisici e la dieta che mi ha preparato la nutrizionista. QUELLO CHE MI INTERESSA PRINCIPALMENTE E' TOGLIERE I FIANCHI DEL GIRO VITA E SULLE COSCE. Se sapreste darmi qualche dritta ve ne sarei grato.

    Qui pesavo 1-2 kg di più ma stiamo comunque li..

    Età 21 - Sesso M - Peso Kg 78 - Altezza 1,78 - IMC 25

    BF 20,3% BW 56,2% BM 38,9 % Bone 12,6

    Categorie ICM

    Sottopeso 17 - 18,5
    Normopes 18,5 - 24,9
    Sovrappeso 25 - 29,9
    Obesità moderata 30 - 34,9
    Obesità severa 35 - 39,9
    Obesità grava > 40

    Composizione Corporea

    % Massa magra 79,7% - % D'acqua 58,2%

    Grasso corporeo 21,1 - % Ideale massa grassa 27,0%
    Grasso essenziale 9,4 - % Reale massa grassa -6,7%
    Grasso di scorta 11,7 - Kg di grassi in eccesso -5,33

    Sistema scheletrico 18,1 % Peso teorico 64


    Dieta

    Lunedi

    Colazione latte + caffè + 4 biscotti od una fetta di ciambellone dietetico ( Tutti i giorni la colazione è la stessa quindi non la riscrivo )

    Merenda Un frutto ( anche qui la merenda è tutti i giorni uguale )

    Pranzo 100 g di pasta (ovviamente condita il più semplicemente possibile con olio a crudo possibilmente ) + 100 g di carne rossa + verdura cotta o cruda + un frutto

    Merenda un frutto o uno yogurt ( Anche qui non lo riscrivo perchè tutti i giorni è uguale )

    Cena 150 g di carne bianca + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto

    Martedi

    Pranzo 100 g di pasta + 80 g di affettati + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena 150 g di carne rossa + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto

    Mercoledi

    Pranzo 100 g di pasta + 2 uova + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena 200 g di pesce + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto

    Giovedi

    Pranzo 80 g di pasta + 2 scatolette di tonno sgocciolate + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena 150 g di carne bianca + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto

    Venerdi

    Pranzo 100 g di pasta + 100 g di formaggio + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena 150 g di carne di maiale magra ( lonza/arista ) + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto

    Sabato

    Pranzo 200 g di pesce + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena pasto libero che equivale a un pizza margherita o a un qualcosa che mi va di mangiare giustamente il sabato sera, senza esagerare

    Domenica

    100 g di pasta + 100 g di carne bianca + verdura cotta o cruda + un frutto

    Cena 150 g di carne rossa + 80 g di pane + verdura cotta o cruda + un frutto
Working...
X