buon pomeriggio a tutti!:)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterluca
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

buon pomeriggio a tutti!:)

salve a tutti,sono nuovo in questo forum e volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente n saprete più di me in materia.. sono un ragazzo di 19 anni e da un paio di anni faccio palestra(pesistica) e da un annetto thay box.. ora,io non sono grasso ne magro diciamo che sono snello,sono alto 1,80 e peso 67 kg.. non mi lamento del mio fisico perchè ho una buona definizione e abbastanza muscoli pur avendo un fisico snello.. faccio palestra 3 volte a settimana e due volte thai box.. so che thai è un attività aerobica che cozza un po con la palestra ma non è questo il problema.. io vorrei aumentare un po la massa muscolare..ho fatto una dieta basata su tonno uova carne la solita dieta proteica.. ora per problemi di orari non riesco più a seguirla ma mantengo sempre una buona alimentazione,non tocca mai i dolci e mangio sempre cose sane,continuando quando è possibile a mangiare tonno carne e uova.. ho deciso però di provare le proteine in polvere per aumentare un po i muscoli..non essendo esperto mi sono informato e da quanto ho capito so che la dose raccomandata è di 2grammi x ogni kg di peso corporeo..fino ad un massimo di 30 40 grammi al giorno.. facendo allenamento di sera sia palestra che thai box ho pensato che potrei prenderle la sera un paio d ore dopo allenamento(edopo cena) e la mattina seguente..ho sentito che potrebbero danneggiare un po i reni ma bevendo 3 litri al giorno d acqua non sorgerebbero gravi problemi.. voi mi consigliate di prenderle? se si quante volte al giorno e quali dosi? mi affido a voi perchè sono una pecorella smarrita in materia,grazie a tutti quelli che risponderanno
  • gigamesh90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 269
    • 4
    • 22
    • Send PM

le proteine prendile alla mattina e subito dopo l'allenamento con carbo ad alto ig fai 30g a volta
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,387
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Per l'integrazione hai aperto un thread nella sezione Integratori e se ne discute là. Qui la dieta.

PS: scriviamo a caratteri normali, per cortesia.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36204
        • 766
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigamesh90 Visualizza Messaggio
        le proteine prendile alla mattina e subito dopo l'allenamento con carbo ad alto ig fai 30g a volta
        Scusa ma che senso ha consigliare a qualcuno di prendere le pro in polvere se non sai come e cosa mangia?
        Prima sarebbe il caso di sapere come è impostata la dieta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
        X