salve, finalmente ho cominciato palestra da 2 settimane, vorrei modificare però la mia dieta.
I dati sono questi: 1,81 x 75kg età: 25
In palestra per ora ho una scheda full body per il primo mese per stimolare i muscoli. Vado 3 volte alla settimana e faccio 25 min di cardio postallenamento.
Vengo da un anno di dieta dove ho perso 20 kg (anche piu di un anno e ora sono stabile su questo peso da circa 6-7 mesi). Quello che nn mi piace è che mi sono "pappato" i muscoli però il grasso è rimasto, cioè, ho braccia molto esili e si vede che nn ho quasi tono muscolare però si vede anche tutto il grasso (sopprattutto in viso, pancia e coscie)
Il mio obbiettivo è mettere su un pò di muscolo, levare un pò di grasso e tonificare un pò il fisico. Un fisico nella media.
La nuova dieta:
colazione ore 10
250-300 ml latte crudo (quello appena munto per intenderci)
60-80g cornflacks special K (15g pro e 76g carbo ogni 100g)
pranzo ore 13:00
120-150g carne (nello week di + purtoppo durante la settimana vado in mensa e le porzioni sono quelle sigh)
molta verdura
spuntino ore 15:30-16
panino con bresaola (80g pane 60-80g bresaola)
spuntino ore 17
1 frutto (arancia / pera)
qualche arachide secca (nn so in grammi cmq 7-8 arachidi)
cena 19:30
piatto di minestra
150g carne
40g pane
verdura condita con olio evo
oppure
minestra
5 albumi e 2 tuorli
fagioli
20g grana
verdura
oppure
minestra
200g tonno sott'olio carli (però è parecchio grasso ma quello naturale nn mi piace, potrei sotituire con altro?)
40g pane
verdura
spuntino ore 22:
1 yogurt magro
spuntino ore 0:00
2 uova + 25gr grana (con cosa potrei sostituire questo spuntino?)
Considerate che io di notte lavoro fino alle 3-4 a.m al pc
In totale sono circa:
150g proteine
220g carbo
36g grassi (aumentano se mangio tonno sott'olio)
2000 Kgcal
Può andare come dieta?
Grazie.
Qui le foto
Nota a margine:
ho provato a prendere sia i fiocchi di latte sia lo yogurt greco... bravi voi che riuscite a mangiarli Io solo lo yogurt se lo mando giu con la frutta e nn sento il sapore
EDIT: volevo postare in dieta ed alimentazione, si può spostare?
I dati sono questi: 1,81 x 75kg età: 25
In palestra per ora ho una scheda full body per il primo mese per stimolare i muscoli. Vado 3 volte alla settimana e faccio 25 min di cardio postallenamento.
Vengo da un anno di dieta dove ho perso 20 kg (anche piu di un anno e ora sono stabile su questo peso da circa 6-7 mesi). Quello che nn mi piace è che mi sono "pappato" i muscoli però il grasso è rimasto, cioè, ho braccia molto esili e si vede che nn ho quasi tono muscolare però si vede anche tutto il grasso (sopprattutto in viso, pancia e coscie)
Il mio obbiettivo è mettere su un pò di muscolo, levare un pò di grasso e tonificare un pò il fisico. Un fisico nella media.
La nuova dieta:
colazione ore 10
250-300 ml latte crudo (quello appena munto per intenderci)
60-80g cornflacks special K (15g pro e 76g carbo ogni 100g)
pranzo ore 13:00
120-150g carne (nello week di + purtoppo durante la settimana vado in mensa e le porzioni sono quelle sigh)
molta verdura
spuntino ore 15:30-16
panino con bresaola (80g pane 60-80g bresaola)
spuntino ore 17
1 frutto (arancia / pera)
qualche arachide secca (nn so in grammi cmq 7-8 arachidi)
cena 19:30
piatto di minestra
150g carne
40g pane
verdura condita con olio evo
oppure
minestra
5 albumi e 2 tuorli
fagioli
20g grana
verdura
oppure
minestra
200g tonno sott'olio carli (però è parecchio grasso ma quello naturale nn mi piace, potrei sotituire con altro?)
40g pane
verdura
spuntino ore 22:
1 yogurt magro
spuntino ore 0:00
2 uova + 25gr grana (con cosa potrei sostituire questo spuntino?)
Considerate che io di notte lavoro fino alle 3-4 a.m al pc
In totale sono circa:
150g proteine
220g carbo
36g grassi (aumentano se mangio tonno sott'olio)
2000 Kgcal
Può andare come dieta?
Grazie.
Qui le foto
Nota a margine:
ho provato a prendere sia i fiocchi di latte sia lo yogurt greco... bravi voi che riuscite a mangiarli Io solo lo yogurt se lo mando giu con la frutta e nn sento il sapore
EDIT: volevo postare in dieta ed alimentazione, si può spostare?
Commenta