Problema a livello di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joshua7
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 127
    • 0
    • 5
    • Send PM

    Problema a livello di peso

    Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 15 anni, peso 56 kg e frequento una palestra da quasi 4 mesi.
    Qualche mese fa, su questo forum mi è stata consigliata la seguente dieta per aumentare la mia massa muscolare:

    -Colazione: 30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 200 ml di latte, 5 fette biscottate

    -Pranzo: 150g di pasta con pomodoro o condimenti leggeri,100gr carne magra + 15gr olio extravergine (mettilo nella pasta o nella carne dove ti piace di più)

    -Merenda: 50g pane e 80gr bresaola + frutta secca 15gr

    -Cena: (come a pranzo) puoi anche alternare riso e pasta

    -30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 200ml di latte (le prendo prima di andare a dormire)
    Mi alleno 3 volte a settimana, (lunedì, mercoledì e venerdì) mi impegno molto durante gli allenamenti e sono sempre costante.

    In teoria in questi 4 mesi avrei dovuto metter su 4 kg ma la pratica vuole che io non sia cresciuto nemmeno di 1 kg , eppure i bicipiti sono più evidenti rispetto a prima.

    Qualcuno potrebbe dirmi che cosa sbaglio?

    Grazie in anticipo
    Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35948
    • 721
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono un ragazzo di 15 anni, peso 56 kg e frequento una palestra da quasi 4 mesi.
    Qualche mese fa, su questo forum mi è stata consigliata la seguente dieta per aumentare la mia massa muscolare:

    -Colazione: 30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 200 ml di latte, 5 fette biscottate

    -Pranzo: 150g di pasta con pomodoro o condimenti leggeri,100gr carne magra + 15gr olio extravergine (mettilo nella pasta o nella carne dove ti piace di più)

    -Merenda: 50g pane e 80gr bresaola + frutta secca 15gr

    -Cena: (come a pranzo) puoi anche alternare riso e pasta

    -30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 200ml di latte (le prendo prima di andare a dormire)
    Mi alleno 3 volte a settimana, (lunedì, mercoledì e venerdì) mi impegno molto durante gli allenamenti e sono sempre costante.

    In teoria in questi 4 mesi avrei dovuto metter su 4 kg ma la pratica vuole che io non sia cresciuto nemmeno di 1 kg , eppure i bicipiti sono più evidenti rispetto a prima.

    Qualcuno potrebbe dirmi che cosa sbaglio?

    Grazie in anticipo
    E la peppa, dai tuoi calcoli nel giro di due anni dovresti prendere una 30ina di kg
    La dieta che ti è stata consigliata è buona. Se proprio vuoi un surplus calorico aumenta carboidrati e grassi, ma fallo con moderazione, I risultati li vedi piano piano, per i miracoli prima o poi apriranno la sezione apposita

    Buon allenamento
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      Pre nanna le whey non sono il meglio, magari dei fiocchi di latte o grana il resto è OK!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • Joshua7
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 127
        • 0
        • 5
        • Send PM

        #4
        Grazie a tutti, ma nel giro di quanto dovrei aumentare di peso?
        Comunque è stato il mio personal trainer a dire che in 2 mesi si mettono su all'incirca 2 kg
        Last edited by Joshua7; 26-01-2011, 15:17:54.
        Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]

        Commenta

        Working...
        X