Ciao a tutti, sto seguendo una dieta per massa e ho un dubbio. Quando uno si alza tardi ad esempio la domenica come ci riorganizza la dieta? Tanti tendono a saltare i pasti, ma penso non sia la cosa più corretta. L'ideale sarebbe spostare i pasti in base all'ora in cui ci si è alzati? Se di solito tra colazione-spuntino-pranzo ecc passano 2 ore, e mi alzo tardi faccio colazione alle 11, spuntino alle 13 e pranzo alle 15-16 e così via oppure è meglio cercare di raggruppare tutto il più possibile in modo da tornare regolare con l'orario? Mi spiego, ad esempio mi alzo alle 11, spuntino alle 12 pranzo alle 13 e così successivamente recupero l'orario?Grazie, forse x tanti sarà una domanda banale ma sinceramente ho provato a pensarci ma non capisco cosa possa essere l'ideale ..anche perchè la prima opzione la si può fare nel caso uno abbia tempo...ad esempio la domenica..ma nel caso uno debba allenarsi nel pomeriggio alle 15 per esempio non può fare la prima opzione ossia quella di spostare tutti i pasti ogni 2 ore e qui mi sorge il dubbio se sia meglio saltare i pasti persi oppure ragruppare a distanza di poco tempo i pasti. Grazie ancora..
---------- Post added at 18:04:08 ---------- Previous post was at 12:26:31 ----------
Nessuno che mi può aiutare perfavore?
---------- Post added at 18:04:08 ---------- Previous post was at 12:26:31 ----------
Nessuno che mi può aiutare perfavore?
Commenta