salve ragazzi vi scrivo ancora.. allora già come accennato nelle mie vecchie discussioni l'obbiettivo è proprio togliere quel grasso in eccesso fianchi panzettina so che nn esiste il dimagrimento localizzato xò help! e poco nei glutei allora sono alto 1.85 e peso 88 kg l'alimentazione la curo sempre piccoli pasti durante il giorno tanta verdura carne bianca i giusti carboidrati e molta acqua fisicamente di costituzione sono abbastanza largo di spalle diciamo che ho una buona ossatura ereditata dal papà ora io pratico attività fisica 4 volte a settimana lunedì e venerdì boxe con il circuito corda ripetute al sacco e tutti i vari esercizi che bruciano un macello poi il martedì e il giovedì faccio rugby io vorrei chiedervi in poche parole come cercare di levare il + possibile quei rimasugli di quando ero bello grasso pesavo circa 100 kg ora il mi obbiettivo è arrivare d'estate + asciutto in quella zona non pretendo miracoli ma mi sto impegnando molto per avere un fisico armonioso tonico non mi interessa diventare un gigante di massa vorrei qualche consiglio su un possibile brucia grassi o non so.. per abbreviare i tempi grazie in anticipo attendo risposte!!
buon anno a tutti voi del forum! mi serve un aiuto!
Collapse
X
-
scrivici come mangi in una giornata tipo, diete da zero non se ne fanno (vedi il regolamento), inoltre già che ci sei facci avere anche la tua età.
un consiglio per i prossimi messaggi...usa qualche "a capo" e un pò di punteggiatura, così è pesante leggere...grazie
-
-
mattina: tazza di latte parzialmente scremato non zuccherato e 2 o 3 grancereale (biscotti)
spuntino: un toast integrale con lo speck
pranzo: 100g di riso in bianco con poco olio;carne di pollo o tacchino;insalata;1frutto
merenda: a volte o i grancerale se ho voglia di dolce o se no se di salato il solito toast ma sempre uno
cena: tonno al naturale 100g;insalata con un pezzo di pane tipo 50g;1frutto
di solito mangio così! i cibi li vario ovviamente che ne pensi dici che può andare?? comunque ho 17 anni e scusa per la punteggiatura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corey Visualizza Messaggiomattina: tazza di latte parzialmente scremato non zuccherato e 2 o 3 grancereale (biscotti)
al posto dei biscotti metti delle fette biscottate o dei cereali, poi manca una fonte proteica
spuntino: un toast integrale con lo speck
al posto del toas mangia del pane fresco
pranzo: 100g di riso in bianco con poco olio;carne di pollo o tacchino;insalata;1frutto
ok, utilizza in tutto al massimo 2 cucchiai di olio (in tutto, sia per riso che insalata)
merenda: a volte o i grancerale se ho voglia di dolce o se no se di salato il solito toast ma sempre uno
come alla mattina
cena: tonno al naturale 100g;insalata con un pezzo di pane tipo 50g;1frutto
se riesci evita pane e frutta, l'insalata condiscila con 2C di evo
Commenta
-
-
intendi quanti kg in più hai? così non si può dire, che conta più di tutto è la percentuale di massa grassa (che si misura con un plicometro)...se vuoi puoi postare una tua foto in questa discussione e potrai avere un'idea di come sei messo http://www.bodyweb.com/threads/22702...ssa-grassa-(BF)
Commenta
-
Commenta