Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa in low carb.. è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa in low carb.. è possibile?

    In questo periodo mi sto asciugando con una dieta low carb e uso di termogenico Oxy elite pro.
    Per adesso sono 183 x 73 kg e 12% bf.
    Il mio obbiettivo è quello di arrivare ad un 10% o anche meno per cercare di eliminare definitivamente le maniglie dell'amore che mi sn rimaste dal mio passato di ex obeso.( se non ci riesco con la dieta proverò altre soluzioni).
    Vorrei però cominciare a farmi un'idea di come cercare di aumentare la massa molto lentamente, cercando di non sporcarmi per nulla. Secondo voi, una dieta iperproteica, unita a qualke buon preworkout (che mi fa aumentare la forza) e tenendo bassi i cho tipo 100 gr o meno al dì, è possibile incrementare anche lentamente la massa?

    #2
    Con 100g di carbo la vedo davvero difficile.....prewo o no....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Tu sei alto 1.83 e pesi 73 kg e vuoi ancora definirti? Cosa definisci, le ossa?!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
        Tu sei alto 1.83 e pesi 73 kg e vuoi ancora definirti? Cosa definisci, le ossa?!
        Nonostante tutto ho sempre le maniglie dell'amore, e questa volta voglio eliminarle del tutto anche a costo di arrivare sui 68 kg.
        Mi piace molto vestirmi bene, e non è giusto che nonostante un jeans mi calzi bene, ci sn quelle brutte palline che cercano sempre di uscire nei lati non ne posso + di questa cosa

        Commenta


          #5
          attento a non arrivare a 68(quindi pelle e ossa)senza eliminare le maniglie.....posta qualche foto
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
            attento a non arrivare a 68(quindi pelle e ossa)senza eliminare le maniglie.....posta qualche foto
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Commenta


              #7
              oltre ai pesi fai cardio??comunque oltre a grasso hai anche un bel po di pelle flaccida....ci vuole tempo e costanza.....
              Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
              (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

              Commenta


                #8
                ma sui fianchi intendi?
                no xkè io la vedo solo sull'addome...

                Commenta


                  #9
                  Sì, anche sui fianchi, si vede nella seconda foto.

                  Commenta


                    #10
                    datemi dei consigli faccio bene allora ad asciugarmi ulteriormente?

                    Commenta


                      #11
                      io mi fermerei qui, e cercherei di riempire e tonificare, per adesso lascia stare un ulteriore dimagrimento,
                      mangia bene, allenati bene e vedrai che i muscoli oscureranno il flaccidume.
                      questa è una mia opinione ovviamente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                        oltre ai pesi fai cardio??comunque oltre a grasso hai anche un bel po di pelle flaccida....ci vuole tempo e costanza.....
                        si faccio cardio 50 min in fascia lipo nei giorni off pesi
                        cmq il mio obbiettivo è quello di togliere le maniglie e una volta che sn sparite iniziare con una massa leggera senza esagerazioni alimentari

                        Commenta


                          #13
                          concordo con Marco 83... Direi di iniziare subito a fare qualcosina di massa.
                          Quelle maniglie che tu dici sono in gran parte formate da pelle flacida. Devi riempire gli spazi vuoti con i muscoli.

                          Commenta


                            #14
                            beh potrei provare a fare qualke esercizio per aumentare la massa in quel punto...........

                            Commenta


                              #15
                              Direi che una low-carb in massa non abbia alcun senso.
                              La massa pulita non esiste o meglio esiste se si tengono le calorie sotto controllo, quindi aumentandole ma non di troppo.
                              Il fatto di mangiare cibi fritti piuttosto che dolci o piuttosto che pasta non ha alcun effetto su quanto sporca o pulita venga la massa.
                              E' proprio durante il periodo di massa che ci si possono concedere i carboidrati, che anzi migliorano i risultati e si può fare a meno delle ristrettezze e dei costi di una low-carb.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎