veramente no
Inversione di Marcia
Collapse
X
-
Allora metti la frutta come carbo a pranzo invece di aumentare riso o pastaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ma perche bros consigli di aumentare i carbo nei giorni off e diminuirli nei giorni on? pensavo che l 'allenamento ne richiedesse una quota maggiore rispetto agli altri giorni dove terrei invece le pro e i grassi piu altiIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Come ho detto qualche post fa, in linea di massima preferisco che non ci siano grosse differenze, come ha postato sono quasi la metà, che siano di meno ci sta.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ok quindi inserisco della frutta piuttosto che mettere legumi o riso nei giorno OFF
per quanto riguarda lo sgarro, io facevo sempre un cheat day ke partiva da Sabato sera a Domenica a Pranzo dove mangiavo quel che volevo, continuo così?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' il mio lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioah sorry!! ma di dove sei se si può dire e ti va di dirlo..??
Se vuoi brosgym@libero.itIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Puoi tenerli anche "normali" cerca di fare un sgarro clamoroso!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
mi dai qualke indicazione per lo sgarro (o forse è meglio dire ricarica?) cioè se la devo fare sporca ok mangio qll ke mi capita davanti ma se la devo fare pulita?
col cardio come mi comporto?
nei giorni OFF che dici se faccio così:
--albumi+75g Corn Flakes la mattina,
--un pò d frutta tipo banana, mela o mandarini (questi mi pare siano del periodo)+affettati e 20g mandorle invece che 15 nello spuntino mattutino,
--a pranzo lascio i legumi? + carne/pesce e 2 invece che 1, cucchiai d'olio.
edit: t do rep+ appena finiamo per bene ttt il lavoro :PYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi dai qualke indicazione per lo sgarro (o forse è meglio dire ricarica?) cioè se la devo fare sporca ok mangio qll ke mi capita davanti ma se la devo fare pulita?
non hai bisogno di ricarica, pensa ad un pasto libero, cerca di non eccedere come quabtità, ad esempio una pizza e non due!!
col cardio come mi comporto?
2-3 volte a settimana, basso impatto almeno 20 minuti
nei giorni OFF che dici se faccio così:
--albumi+75g Corn Flakes la mattina,
--un pò d frutta tipo banana, mela o mandarini (questi mi pare siano del periodo)+affettati e 20g mandorle invece che 15 nello spuntino mattutino,
--a pranzo lascio i legumi? + carne/pesce e 2 invece che 1, cucchiai d'olio.
va bene, evita la banana, ottimi i kiwi
edit: t do rep+ appena finiamo per bene ttt il lavoro :PIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioah quindi preferisci un freemeal piuttosto ke un cheat day.
cercherò d farlo a digiuno quando posso
ok, rep+ meritata grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ecco appunto. mi era sorta un altra domanda, ttt questi accorgimenti che mi hai dato servono per:
- far calare ulteriormente la bf
- uscire dallo stallo che è iniziato a settembre
- abituarmi gradualmente ad una normo/ipercalorica futura
?You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Dovrebbero essere per le prime due in particolare!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta