Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutino sulla mia alimentazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutino sulla mia alimentazione....

    salve a tutti, mi chiamo Marco ho 30 anni sono alto 1,85 x 90 kg di peso
    sono reduce da una dieta dove ho perso la bellezza di 35kl
    attualmente pratico 3 ore a settimana di kicboxing, faccio 1 ora al giorno di palestra(bodybulding) ed in piu 5km di corsetta tutti i giorni...
    il mio obiettivo e di mettere su un po' di massa , persa durante la dieta la mia dieta attuale che sto facendo da una settimana è:


    colazione -15g di proteine in polvere sciolte nel latte + 4 fette biscottate con marmellata
    spuntino-40g di pane con cotto/crudo oppure bresaola
    pranzo 80g di pasta integrale+ 200g di carne(petto di pollo, tacchino,vitello)+verdura
    spuntino 15g di proteine+ 1 banana
    cena 300g di pesce/petto di pollo+ verdura e50g di pane

    spero ricevere consigli

    #2
    Io alzarei le pro della mattina , metti dei grassi nei vari spuntini ( ,noci,mandorle,arachidi ecc.. ) + 1-2 cc di olio evo sull'insalata a pranzo e a cena .
    Spuntino del pomeriggio togli la banana, meglio altri frutti del tipo 1 mela oppure pane/gallette di riso/wasa .
    Calcolare i carbo non è semplicissimo, ogni tot tempo alzali , così vedo come reagisci .
    Le pro tienile a 1,5-2gr max. ( conta anche quelle che derivano da altre fonti, non solo quelle che derivano da carne,pesce ecc.. ).

    un piccolo out, se vuoi fare massa scordati i 5 km ogni giorno, sono controproducenti per quello che vuoi fare ora , fatti una volta a settimana una bella corsetta se propio, ma quà andiamo fuori tema, apri un'altra discussione in allenamento che ti danno una mano, e leggi i vari 3d in rilievo nelle varie sezioni, aiutano parecchio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Io alzarei le pro della mattina , metti dei grassi nei vari spuntini ( ,noci,mandorle,arachidi ecc.. ) + 1-2 cc di olio evo sull'insalata a pranzo e a cena .
      Spuntino del pomeriggio togli la banana, meglio altri frutti del tipo 1 mela oppure pane/gallette di riso/wasa .
      Calcolare i carbo non è semplicissimo, ogni tot tempo alzali , così vedo come reagisci .
      Le pro tienile a 1,5-2gr max. ( conta anche quelle che derivano da altre fonti, non solo quelle che derivano da carne,pesce ecc.. ).

      un piccolo out, se vuoi fare massa scordati i 5 km ogni giorno, sono controproducenti per quello che vuoi fare ora , fatti una volta a settimana una bella corsetta se propio, ma quà andiamo fuori tema, apri un'altra discussione in allenamento che ti danno una mano, e leggi i vari 3d in rilievo nelle varie sezioni, aiutano parecchio.
      ok grazie clabs

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎