Ragazzi, non riesco a aumentare di peso ,ho un metabolismo molto veloce. Sono alto 1.75 e peso 53 kg. Facendo palestra da qualche hanno sono riuscito a definirmi ma vorrei aumentare un pò di peso e di massa muscolare. Dato che vorrei integrare l alimentazione con un integratore. cosa mi consigliate tra il gainer e le whey? qual è il più indicato pre aumentare di peso?
aumentare di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza MessaggioRagazzi, non riesco a aumentare di peso ,ho un metabolismo molto veloce. Sono alto 1.75 e peso 53 kg. Facendo palestra da qualche hanno sono riuscito a definirmi ma vorrei aumentare un pò di peso e di massa muscolare. Dato che vorrei integrare l alimentazione con un integratore. cosa mi consigliate tra il gainer e le whey? qual è il più indicato pre aumentare di peso?
Commenta
-
-
io la mattina mangio una tazza di latte con cereali,
spuntino: un panino con il prosciutt crudo
Pranzo: un piatto di pasta , verdura e un fettina
spuntino pre allenamento un panino o uno yogurt
cena: piatto di pasta o riso e carne
Sicuramente non mangio corettamente ma a volte per motivi di lavoro non riesco a mangiare quanto necessario ecco perchè volevo farmi consigliare tra il gainer e le whey quali sono più utili per aumentare di pesosigpic
Commenta
-
-
allora la mia dieta è questa su per giù:
mattina: 100gr di cereali + latte
Spuntino:100gr di pane + 70 gr di prosciutto o bresaola
Pranzo: 120 gr di pasta + 150 gr di carne e verdura
spuntino: 100 gr di pane + 70 gr affettato magro
cena: 120 gr di pasta + 150 gr di carne
Per motivi di lavoro a volte salto gli spuntini quindi è per questo che volevo un consiglio su cosa usare tra il gainer e le wheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiopurtroppo non so di preciso la quantità, cioè quanti grammi di pasta o di carne. Mi alleno da 2 anni e ho 24 anni, non potete aiutarmi postando approsimativamente una dieta da seguire?
---------- Post added at 18:48:54 ---------- Previous post was at 18:46:11 ----------
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioallora la mia dieta è questa su per giù:
mattina: 100gr di cereali + latte
Pranzo: 120 gr di pasta + 150 gr di carne e verdura
cena: 120 gr di pasta + 150 gr di carne
Per motivi di lavoro a volte salto gli spuntini quindi è per questo che volevo un consiglio su cosa usare tra il gainer e le whey
Commenta
-
-
e infatti mi sto rivolgendo qui proprio per capire dove sbaglio. So benissimo che i gainer e le whey non risolvono il problema. io volevo integrare con una giusta alimentazione. Se potete dirmi coda devo mangiare in più o cosa devo correggere. Ho dato tutti i dati possibili, peso , età, altezza e cosa mangiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioallora la mia dieta è questa su per giù:
mattina: 100gr di cereali + latte quant0?
Comunque ci vorrebbero delle proteine albumi d'uovo (magari con un tuorlo), ricotta
Spuntino:100gr di pane + 70 gr di prosciutto o bresaola magari aggiungi della frutta secca
Pranzo: 120 gr di pasta + 150 gr di carne e verdura olio? frutta?
cena: 120 gr di pasta + 150 gr di carne come pranzo
Per motivi di lavoro a volte salto gli spuntini quindi è per questo che volevo un consiglio su cosa usare tra il gainer e le whey
Varia le fonti proteiche.
A che ora ti alleni?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiomi alleno verso le sei, ma il gainer o le whey in che momenti dovrei usarle? te quale mi consigli tra i due?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mattina: 100gr di cereali + latte(almeno 200 ml p.s)+30g whey
Pranzo: 120 gr di pasta + 150 gr di carne(fai 150g petto di pollo o tagli magri) e verdura+frutta+olio e.v.o.
spuntino: 70 gr di pane + 70 gr affettato magro
cena: 150 gr di pasta(se è appena palestra prendi pane o riso) + 150 gr di carne(fai 250g)+frutta+olio e.v.o.
mettici anche un prenanna a base di grana(50g) o fiocchi di latte(150g) o cmq fonti proteiche a lento rilascio(caseine)
Commenta
-
Commenta