i ringraziamenti + domanda sul cutting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Talisker
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

i ringraziamenti + domanda sul cutting

Dunque, innanzitutto un po' di ringraziamenti, che qui vengono tutti a chiedere e nessuno a ringraziare... Un anno fa venni su internet a chiedere un po' di dritte: grazie ai consigli degli utenti di questo (e altri, a onor del vero) forum, dei quali non ricordo purtroppo i nomi, ho fatto un salto di qualità impressionante nel mio lavoro in palestra; specialmente le dritte su split corretti e riscaldamento mi hanno permesso di ottenere in un anno risultati migliori che nei tre anni precedenti. Quindi, grazie!

Detto questo, ora che ho ottenuto alcuni dei risultati desiderati, mi trovo nella necessità di perdere qualche chilo, più o meno tutti localizzati in area addominale (la famigerata ciambella che impedisce la vista degli addominali, e sì che con gli addominali muovo le montagne), senza rovinare quanto fatto finora.
    Sto pensando a un programma di un mese con attività aerobica (4/settimana) a girare (corsa/step/corsa/bike), con il fondamentale di ogni gruppo a chiusura sessione (esempio: 1° sessione 35' corsa+panca/dip, 2° sessione 35' step+trazioni/curl, 3° sessione 35' corsa+squat/calf, 4° sessione 35' bike+arnold(delts)/crunch). È una cosa che ha senso o devo comportarmi in modo completamente diverso? Consigli, please.

-
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Pesi, pesi, pesi, dieta ipocalorica, pesi, alta intensità, pesi, dieta, pesi ...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
    X