Tornare in forma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yelena
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Tornare in forma!

    Ciao a tutti!
    Mi piace molto questo forum, nonostante non sia esattamente il mio genere, cosi ho pensato di rifugiarmi qui per chiedere consiglio!
    Allora, in breve la mia storia: 25 anni, faacio atletica da 19 anni e lancio il giavellotto a livelli agonistici da 12 anni circa! 7 mesi fa, trasferimento per concludere il master in ingegneria più un dolore continuo e stressante alla spalla mi hanno portato a prendermi un periodo sabbatico! la seconda settimana di marzo torno nella mia città e a metà maggio tornerò a gareggiare! Volevo sfruttare questi 2 mesi circa per rimettermi appena appena in forma prima di tornare ad allenarmi sul serio! Adesso mi allenicchio, alternando la palestra come ho sempre fatto seguito da mezz'ora di cardio e un pò di tecnica in pista, niente giavellotto però, per 5/6 volte a settimana!
    allora, al momento: 167 cm X 70 kg 25%massa grassa 53% massa muscolare (75%massa magra) metabolismo basale 1640. decisamente ho passato periodi migliori!
    Vorrei riuscire a perdere un pò di massa grassa!
    cosa e come mangio:
    colazione: 200g yogurt total 0% + 30g avena + spremuta di arancia
    un'ora prima dell'allenamento:30 g parmigiano + 1 frutto o 40 di pane + 50 g bresaola
    dopo allenamento: 20g di whey
    pranzo: punto debole, in pratica non esiste perchè mi alleno dalle 12,30 fino alle 14,30 e poi devo tornare subito nel posto dove faccio una specie di tirocinio(anche a casa comunque è sempre stato cosi) per cui mi mangio quasi sempre un toast verso le 15 e 30 con pane integrale e bresaola o affettato di tacchino
    merenda uno yogurt
    cena 150 g pesce 0 120 g carne più verdura e 1 cucchiaio evo.
    Mi date qualche consiglio???
    Grazie!!
Working...
X