Uno semplice, puoi vedere anche qui su MN, magari una settimana mattina e sera poi solo mattina.
L'integrazione del dottore
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio1 non penso ti serva e non mi piace come organizzazione
2 vorrei farti evitare cibi lievitati
3 magari un multivit
Evitare cibi lievitati sta funzionando...a questo punto quali modifiche mi consigli di fare nella dieta in modo da raggiungere gradualmente l'apporto calorico necessario per aumentare la massa?
Ripeto i miei dati: 35 anni, 173cm x 63 kg (oscilla tra 62 e 63), anzianità quasi 3 anni, bf bassa
Commenta
-
-
Ripostamela con le modificheIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioRipostamela con le modifiche
colazione:
250 ml latte ps + 40 g whey + 70 g cornflakes + 2 fette biscottate con marmellata
spuntino metà mattino:
3 gallette di riso soffiato + 50gr bresaola + 10g noci
pranzo:
100 gr pasta
bresaola o cotto o pollo o bistecca 70g
carote o insalata 100gr
20g olio evo
50gr pane
NB: il menù del pranzo, soprattutto i secondi piatti, è un po' bloccato dalla mensa aziendale che non è delle migliori
spuntino metà pomeriggio:
3 gallette di riso + 50gr di prosciutto cotto + 10g noci, oppure una barretta "zero impact" nei giorni wo
cena:
100gr di riso nei giorni wo (oppure 200gr di patate in quelli di rest)
150 g carne di manzo +20 g olio evo + 50gr verdura
NB: nei giorni wo la cena coincide con il mio post-wo (faccio cena 1h dopo l'allenamento)
Al momento sto integrando con delle vitamine
Commenta
-
-
Buona, continua così!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
-
Difficilissimo dirlo.....
Il prenanna è assolutamente facoltativo, se poi ti fa star male levalo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta