Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio definizione dopo una dieta per massa! Qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio definizione dopo una dieta per massa! Qualche consiglio?

    Salve a tutti, dopo un periodo di massa ora tocca a definirmi un po.. Vorrei perdere 4/5 kg per poi fare ancora massa.. Massa grassa non ne ho tansissima ma comunque ho la pancetta e gli addominali si vedono solo quelli alti e abbastanza appannati..ho provato a far questa dieta e in 10 gioni perdo 1 Kg..è troppo in cosi poco tempo? oppure va bene? Vi metto alcuni miei dati e un esempio di una giornata:

    Età: 16
    Peso: 70 Kg
    Altezza 1.72

    Colazione: Spremuta di arance (2/3 arance) o una banana + bresaola ore 7

    Spuntino:
    Yoghurt + panino con bresaola (è piccolino) ore 11

    Pranzo: Pasta oppure Riso + verdura (zucchine, fagiolini o piselli) 2 cucchiaini di olio evo ore 14

    Spuntino: 100g di fiocchi di latte + una fettina di pane oppure fettina di pane con tacchino o bresaola ore 16:30

    Cena: Carne oppure pesce + 100g di fiocchi di latte + verdura (zucchine, fagiolini o piselli) + 2 cucchiaini di olio evo ore 19:30

    Cosa c'è da sistemare? An..se può aiutarvi.. son uno che prende peso facilmente.
    Last edited by OmegaTheBest; 18-01-2011, 20:51:00.

    #2
    ciao, nella dieta mancano la maggior parte delle quantità...dovresti essere più dettagliato. ad ogni modo sei giovane e visti i tuoi dati non mi metterei già a fare una dieta ipocalorica, gli alimenti che hai citato nella dieta vanno benone...cerca di mangiare il più pulito possibile ma tieni conto anche di cercare di seguire una dieta molto variata.
    ma ti alleni anche in palestra?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, nella dieta mancano la maggior parte delle quantità...dovresti essere più dettagliato. ad ogni modo sei giovane e visti i tuoi dati non mi metterei già a fare una dieta ipocalorica, gli alimenti che hai citato nella dieta vanno benone...cerca di mangiare il più pulito possibile ma tieni conto anche di cercare di seguire una dieta molto variata.
      ma ti alleni anche in palestra?
      Si, 3 volte a settimana faccio palestra. Comunque se intendi mettere anche i grammi perfetti di quello che mangio..ti so dire piu o meno.. pasta e riso mangio un piatto piu o meno. Le fette di pane negli spunti son come una fetta biscottata per intenderci.. Non mi va di fare una dieta grammo per grammo anche perchè son ancora giovane come giustamente hai detto. Ma piu o meno gli alimenti vanno bene? devo aggiungere qualcosa o togliere? cambiar qualcosa? an mi son dimenticato che alla sera se non mangio carne mangio il pesce!
      Last edited by OmegaTheBest; 18-01-2011, 19:56:13.

      Commenta


        #4
        alla mattina dovresti aggiunere delle proteine...i fiocchi di latte nella cena mettili pre nanna...togli le fettine di pane e mettici del tonno naturale o qualche albume...la pasta vai per 80 g fino a arrivare a 60 g...
        O.T.comunque par mi ti si drio fissarte massa piva...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          alla mattina dovresti aggiunere delle proteine...i fiocchi di latte nella cena mettili pre nanna...togli le fettine di pane e mettici del tonno naturale o qualche albume...la pasta vai per 80 g fino a arrivare a 60 g...
          O.T.comunque par mi ti si drio fissarte massa piva...
          Quindi nella colazione ci aggiungo della bresaola? va bene? e al posto del pane mangio una scatoletta di tonno?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio
            e al posto del pane mangio una scatoletta di tonno?
            ecco ma non sempre alterna con dello sgombro anche se è un pesce grasso...e aggiungi opzionalmente dei grassi buoni alla mattina tipo 6arachidi o 3 anacardi...e lo stesso al mezzogiorno...
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
              ecco ma non sempre alterna con dello sgombro anche se è un pesce grasso...e aggiungi opzionalmente dei grassi buoni alla mattina tipo 6arachidi o 3 anacardi...e lo stesso al mezzogiorno...
              Lo sgombro non mi piace :/ mm altri grassi che protrei mettere al posto di quelli?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio
                Non mi va di fare una dieta grammo per grammo anche perchè son ancora giovane come giustamente hai detto.
                perfetto

                Originariamente Scritto da OmegaTheBest Visualizza Messaggio

                Ma piu o meno gli alimenti vanno bene? devo aggiungere qualcosa o togliere? cambiar qualcosa? an mi son dimenticato che alla sera se non mangio carne mangio il pesce!
                si, gli alimenti vanno bene, e come ti dicevo l'importante è variare...non mettersi a mangiare solo pollo, tonno,...e via dicendo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎