Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorno e notte total plus....funziona davvero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno e notte total plus....funziona davvero?

    Ciao a tutti, ogni volta che vedo alla televisione questi prodotti, non so se crederci o no.
    Dicono che funziona, e dicono anche si perde intorno ai 5 chili in un mese.
    MA funzionerà veramente?
    Bo, io sono un pò scettico, voi che ne dite?

    #2
    Per come la vedo io è inutile cercare scorciatoie per perdere peso....la migliore arma, anche se credo sia inutile dirlo, rimane dieta e movimento....

    Commenta


      #3
      no dai...veramente...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        sono tutte ca**ate per rubare soldi alla gente.

        anni fa lavori al call center per questa azienda..
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta


          #5
          Come pensavo.
          Ma possibile che non c'è nessuno che protesta? Insomma, se quel prodotto non funziona, è sbagliato fare la pubblicità che stanno facendo.
          E' pubblicità ingannevole, non è illegale?

          Commenta


            #6
            e'un semplice termogenico "medio/basso" secondo me,che puo aiutare a perdere peso se associato a una dieta equilibrata.......la forza di quel prodotto e' la pubblicita'.....il 99%delle persone che testimoniano positivamente erano obesi che prendendo quella roba hanno cominciato anche a mangiare un po meglio e a muoversi un pochino...anche perche' insieme al prodotto mandano un insieme di consigli alimentari da seguire(che se venissero seguiti da una persona obesa anche senza prendere nulla dimagrirebbe comunque)...il segreto della pozione magica e' svelato
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Strigo Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, ogni volta che vedo alla televisione questi prodotti, non so se crederci o no.
              Dicono che funziona, e dicono anche si perde intorno ai 5 chili in un mese.
              MA funzionerà veramente?
              Bo, io sono un pò scettico, voi che ne dite?
              FUnziona perfettamente. Rimpingua le tasche di coloro che lo vendono alla perfezione
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                sono tutte truffe, dai ti dicono che funzione se ASSOCIATO A DIETA EQUILIBRATA E ATTIVITA FISICA (sti cazzi che novita) lascia perdere

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                  sono tutte truffe, dai ti dicono che funzione se ASSOCIATO A DIETA EQUILIBRATA E ATTIVITA FISICA (sti cazzi che novita) lascia perdere
                  Sì sì, non è ho per niente bisogno di queste cose. Ho solo chiesto per pura informazione e basta!

                  Grazie a tutti per le info.

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi io l'anno scorso l'ho preso ...e ci tengo a sottolineare che non ho niente a che fare con la vendita di qst prodotto. in pratica da gennaio 2010 ho iniziato a mangiare bene e a fare tanto cardio per dimagrire..per circa 2 mesi..ho avuto "qualche" risultato ma niente di che..poi verso la fine di febbraio ho voluto provare giorno e notte...per curiosità e nella prima settimana di assunzione ho perso 3 kg... la stessa cosa ha fatto un mio amico con la differenza che con lui non ha funzionato... perchè non ha tenuto un regime alimentare corretto. la conclusione è che non fa miracoli. ma se lo associad una giusta dieta ti aiuta.... poi ogni persona reagisce diversamente..... è normale che se lo prendi e nello stesso tempo mangi a "rompere" è chiaro che non funziona... questa è la mia esperienza ad ognuno le proprie conclusioni.... ah per la cronaca quando ho smesso di assumerlo ho ripreso i 3 kg.........

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      FUnziona perfettamente. Rimpingua le tasche di coloro che lo vendono alla perfezione
                      il verò scopo per cui è stato creato

                      azienda che, secondo e, ha investito più soldi nella publicità del prodotto che in ricerche per la sua qualità
                      3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                      406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da framik83 Visualizza Messaggio
                        ragazzi io l'anno scorso l'ho preso ...e ci tengo a sottolineare che non ho niente a che fare con la vendita di qst prodotto. in pratica da gennaio 2010 ho iniziato a mangiare bene e a fare tanto cardio per dimagrire..per circa 2 mesi..ho avuto "qualche" risultato ma niente di che..poi verso la fine di febbraio ho voluto provare giorno e notte...per curiosità e nella prima settimana di assunzione ho perso 3 kg... la stessa cosa ha fatto un mio amico con la differenza che con lui non ha funzionato... perchè non ha tenuto un regime alimentare corretto. la conclusione è che non fa miracoli. ma se lo associad una giusta dieta ti aiuta.... poi ogni persona reagisce diversamente..... è normale che se lo prendi e nello stesso tempo mangi a "rompere" è chiaro che non funziona... questa è la mia esperienza ad ognuno le proprie conclusioni.... ah per la cronaca quando ho smesso di assumerlo ho ripreso i 3 kg.........
                        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                        Commenta


                          #13
                          E' una questione psicologica, tu spendi dei soldi per acquistare questi prodotti ed inconsciamente ti limiti nel mangiare perché non vuoi fallire e buttare via soldi.
                          Di conseguenza dimagrisci...(perdi peso sulla bilancia ma non grasso davanti allo specchio)
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da m_tesconi Visualizza Messaggio
                            E' una questione psicologica, tu spendi dei soldi per acquistare questi prodotti ed inconsciamente ti limiti nel mangiare perché non vuoi fallire e buttare via soldi.
                            Di conseguenza dimagrisci...(perdi peso sulla bilancia ma non grasso davanti allo specchio)
                            questa è forte

                            ti allegerisci dei tuoi soldi
                            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎