come integrare gli integratori alla dieta giornaliera'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maory
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    come integrare gli integratori alla dieta giornaliera'?

    Buon giorno a tutti... sono nuovo di qui... e mi vorrei affidare a voi per colmare i miei dubbbi...
    allora io ho 17 anni sono alto 1,79 e peso 81 Kg gioco a rugby e faccio palestra... siccome mi alleno 6 volte a settimana vorrei sapere se mi convenisse usare proteine-amminoacidi e creatina?? gli amminoacidi e creatina esclusivamente quando faccio palestra... e cerco acnhe di mangiare cose eslusivamente sane... faccio 3 pasti al giorno con uno spuntino al mattino... non riesco a fare lo spuntino pomeridiano xk in palestra vado per le 6 quindi nn so cosa mangiare... cmq le mie domande erano: pensate che mi possano servire gli integratori?? se si... il dosaggio sarà di 4 pasticche di ammino 30 minuti prima del wo insieme a 3 grammi di creatina idrosolubile?? e altri 4 ammino dopo il wo.. e 30 grammi di proteine al mattino dei giorni che vado in palestra?? Attendo consigli... =) e magari qualche dieta...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119502
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    In questa sezione si discute la dieta, e, da Regolamento, non può essere fatta da zero. Occorre che tu posti il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti. L'integrazione invece va discussa qua: http://www.bodyweb.com/forums/9-Inte...aratteristiche.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X