3 cucchiaini sono circa 10g, si per la frutta secca, o aumenta l'evo a pranzo
dieta per mettere su massa. consigli e correzioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
un altra cosa bros...2 ore dopo il pranzo ho ancora fame ma com'è possibile? forse devo aggiungere qualcosa di zuccherato...tipo nel post WO che bevo un succo di pera o ACE cho+pro...
Commenta
-
-
Il succo magari....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ho provato bros il succo effettivamente mi diminuisce il senso di famecmq rimango sempre sui 350 cho 170 pro e 100/120 grss giusto? i cho la sera li metto solo nei giorni on oppure anche in quelli off?
Commenta
-
-
ho modificato ulteriormente la dieta aggiungendo nello spuntino pre wo (uguale anche nei giorni off) tonno con fette wasa (quando di alleno 1 ora e mezza prima) e la mattina fette biscottate con 2 cucchiaini di miele latte e whey...va bene?
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioho provato bros il succo effettivamente mi diminuisce il senso di famecmq rimango sempre sui 350 cho 170 pro e 100/120 grss giusto? i cho la sera li metto solo nei giorni on oppure anche in quelli off?
Originariamente Scritto da ongel Visualizza Messaggioho modificato ulteriormente la dieta aggiungendo nello spuntino pre wo (uguale anche nei giorni off) tonno con fette wasa (quando di alleno 1 ora e mezza prima) e la mattina fette biscottate con 2 cucchiaini di miele latte e whey...va bene?
grazie!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ho modificato ancora un pò la dieta aggiungendo allo spuntino pomeridiano anche una bicchiere di lattecome mai le calorie facendo il calcolo mi vengono di 2800 kcal? cosa posso aggiungere per farele salire ancora?
Commenta
-
-
Se vuoi farle salire evo ai pasti e frutta secca, magari qualche turlo d'uovo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
una domanda bros...100 gr di pasta al sugo quante calorie sono? 10 mandorle quante kcal sono? e 100 gr di carne suina o di vitello quante?
2 cucchiai di evo sono circa 18 gr quindi quasi 200 kcal?
grazie!
Commenta
-
-
Tabelle nutrizionali...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
si le ho guardate spero di non aver sbagliato volevo solo conferma
pasta al sugo 150 gr: 180 kcal
suino 100 gr: 127 kcal
vitello 100gr: 135 kcal
10 mandorle: 143 kcal
18 gr di evo: 200 kcal circa
giusto?
Commenta
-
-
caloria più caloria meno....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
grazie bros...la sera dopo il wo porto il pollo a 200 gr?
Commenta
-
-
Le pro mi pare fossero a posto....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
salve bros
dal prossimo mese vorrei iniziare anche l'assunzione di crea...(assumo già bcaa e whey)
ho letto sul forum e da quello che ho capito vanno assunti
3gr precolazione
3 prework
3 postwork
nella fase di mantenimento...in quella di carico per il mio peso dovrei assumerne 18 gr...ora la mia domanda è questa...visto che assumo già bcaa e pro come devo comportarmi...ho letto che la monoidrato và veicolata con carb ad alto IG..quindi andrebbe bene anche mangiare gallette subito dopo il WO e successivamente assumere crea+whey?
puoi darmi una delucidazione? grazie!
Commenta
-
Commenta