come fonte proteica è buona la carne macinata di vitello? ho letto che ha abbastanza proteine 0 cho e pochissimi grassi, solo che non l'ho mai vista riportata in una dieta; potrebbe essere buona per preparare qualcosa con la pasta. Che mi dite?
carne macinata
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Da evitare come la peste quella della grande diffusione !
Ci tritano dentro di tutto.
Se vai da un macellaio serio , ti taglia dei pezzi di magro che trita sul momento.
Prodotto sicuramente meno ossidato e dal contenuto certo.
Se poi ti piace e te la mangi cruda , e' ancora meglio dato che la cottura ne
degrada sensibilmente i valori.
Commenta
-
-
Io adoro la carne macinata. Ne mangio a chili. Anche perchè c'è il mio contadino di fiducia da cui compro mezzo vitello ogni anno.
Cruda, con olio di oliva extravergine, un pizzico di sale, e 2 spicchi di aglio è il TOP!!!!!
Se la prendi dal macellaio di fiducia è un ottimo alimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDa evitare come la peste quella della grande diffusione !
Ci tritano dentro di tutto.
Se vai da un macellaio serio , ti taglia dei pezzi di magro che trita sul momento.
Prodotto sicuramente meno ossidato e dal contenuto certo.
Se poi ti piace e te la mangi cruda
Commenta
-
-
Riky , mi pare (ma potrei sbagliare) siano proprio i valori di creatina a calare drasticamente vero ?
Commenta
-
-
mi avete sconvolto! la carne cruda???????????????????????????? apparte il fatto che non mi piace gia l'odore della carne cruda, ma avrei giurato che facesse male mangiarla cruda!
comunque mi consigliate di comprarla dal macellaio e farmela macinare direttamente; credevo che quella confezionata andasse bene o.O thx
Commenta
-
-
Aglio olio limone sale e pepe , la prepari un paio d'ore prima di mangiarla.
SPETTACOLARE!
Commenta
-
-
L'ideale sarebbe (il mio macellaio lo fa su prenotazione) farsela battere a coltello.
E' un lavoraccio che richiede tempo , un OTTIMO coltello e tecnica.
Ma tritata cosi la carne non perde succhi perche' non viene spremuta come con la macchinetta.
Finezze.
Quando mi prende il trip , me ne scasso 4/500 gr. come niente fosse !
SLURP !!!!
Commenta
-
-
ancora non riesco ad accettarlo lol
mi sa che lo cucino in padella per metterla sulla pasta.
comunque gia che ci sono volevo chiedere, dato che mi sono stufato, non ce la faccio proprio piu a mangiare il petto di pollo, voi che carne mi consigliate? sia per gusto che per qualità?
Commenta
-
Commenta