iniziamo il 2011 con buoni propositi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • new2011
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

iniziamo il 2011 con buoni propositi

Ciao a tutti...ho 21anni e peso circa 102kg alto circa 1.67cm...
    Non c'è la faccio più ad avere problemi a comprare vestiti oltre a sapere che non fa certo bene alla salute...non è bello essere così...voglio rinnovare il mio aspetto e ho tanta buona volontà perchè ciò avvenga...ieri cercando in internet ho trovato questo sito e vedendo molta gente come me mi sono deciso ad iscrivermi anch'io...

Da qualche giorno ho iniziato una dieta ferrea studiata con un dietologo...devo dire che non riesco neanche a mangiare tutto quello che è scritto nella dieta...

Voglio accelerare il tutto e cosa di meglio per evitare una vita già sedentaria di suo un pò di sport fisico in palestra?

A giugno precisamente il 12 compio 22 anni ...bhè per quella data non dico che voglio avere dei super muscoli voglio scendere sotto gli 85kg...dite che posso riuscirci?

Inoltre domani in palestra vorrei farmi fare una scheda di allenamento spiegando tutto ciò e dicendo all'allenatore che vorrei fare allenamenti che mi aiutino a dimagrire più velocemente ma che mi faccia evitare di mettere su la pelle flaccida...cioè il meno possibile...poi sono sicuro che per la prossima estate potrò sfoggiare anch'io un bel fisichetto...

dite che ci riesco??

un'altra cosa,cosa posso fare per fare in modo di curare la pelle durante la fase di dimagrimento per perdere meno possibile elasticità?avevo letto di usare l'olio jhonson baby alle aloe...qualcuo mi può aiutare?dite che in poco più di 5 mesi riesca a togliere 25kg?voglio essere magro anch'io...da qulache giorno è diventata un'ossessione e non c'è la faccio più!voglio essere normale ...voglio sentirmi bene...e poter giocare a calcio...magari non sarò un fenomeno in questo momento...per via del peso...ma dopo sicurametne giocherei meglio...e cosa più importante...mi sentirei meglio con me stesso...

Aiutatemi!!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40387
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao, benvenuto!
    prima di tutto bravo per aver deciso di cercare di perdere un pò di peso...sei molto motivato quindi pian pianino (la fretta non aiuta) vedrai che riuscirai ad arrivare al tuo obiettivo. per la scadenza che ti dai calcola di perdere mediamente 500g a settimana (all'inizio anche di più)...quindi facendo un pò di calcoli, per il tuo compleanno puoi contare di perdere circa 10kg (peggiore delle ipotesi, probabilmente qualcosina in più), sembra poco ma vedrai già notevoli cambiamenti, se poi ci aggiungi anche la palestra meglio ancora...non per essere "pessimista" ma te lo dico solo per non illuderti ed aspettarti risultati in tempi troppo brevi.
    quindi...che dire, in bocca al lupo tienici aggiornati

Commenta

• FrancoRM
      Inattivo
      • Apr 2010
      • 270
      • 25
      • 43
      • Send PM

Io fossi in te dimagrirei con calma. Basta leggere su questo forum quanti si lamentano di pelle in eccesso, e si sono poi pentiti di essere dimagriti troppo velocemente. Fai le cose per bene, aspettare 6 mesi o 1 anno in più, dopo 22 anni, per essere finalmente come si vuole penso non sia questa gran disgrazia.

Commenta

• new2011
        Bodyweb Member
        • Jan 2011
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

mentre per predere meno elasticità della pelle?

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Allenarsi bene con i pesi in modo da colmare un pochetto con i muscoli quello che si perde in grasso, dimagrire senza fretta, ci sono anche delle creme che possono aiutare.

Per il resto perdendo 20-30kg qualche smagliatura può rimanere, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...in bocca al lupo

Commenta

• new2011
            Bodyweb Member
            • Jan 2011
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

usare l'olio jhonson?

Commenta

• FrancoRM
              Inattivo
              • Apr 2010
              • 270
              • 25
              • 43
              • Send PM

Originariamente Scritto da new2011 Visualizza Messaggio
              usare l'olio jhonson?
              Se dimagrisci troppo velocemente olio o non olio cambia niente.

Commenta

• new2011
                Bodyweb Member
                • Jan 2011
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

avevo letto in altre discussioni di idratare bene la pelle voi non lo consigliate?in palestra cos aposso fare?consigliatemi

---------- Post added 18-01-2011 at 08:06:25 ---------- Previous post was 17-01-2011 at 15:21:51 ----------

ieri fatti 3.2km al tapirulan e attrezzi vari...devo dire che è stata proprio una bella botta di vita come ci vado?oggi conto di fare il doppio dei km consigli sugli esercizi?

---------- Post added at 20:27:10 ---------- Previous post was at 08:06:25 ----------

fatti altri 5.2km di tapirulan + attrezzi...ragazzi mi consigliate un buon bagno schiuma idratante?

Commenta

• new2011
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2011
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

persi circa 2kg durante la prima settimana

Commenta

• Johnny_Bravo
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 151
                    • 18
                    • 3
                    • Send PM

un consiglio che posso darti per favorire l'ossidazione dei grassi è l'uso di carnitina,the verde in capsule e caffeina

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40387
                      • 1,274
                      • 1,304
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

ottimo, calcola che all'inizio però perdi peso un pochino più velocemente (a causa dei liquidi)

Commenta

• new2011
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2011
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

altri 2kg e siamo a 4kg

Commenta

• Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                          Io fossi in te dimagrirei con calma. Basta leggere su questo forum quanti si lamentano di pelle in eccesso, e si sono poi pentiti di essere dimagriti troppo velocemente. Fai le cose per bene, aspettare 6 mesi o 1 anno in più, dopo 22 anni, per essere finalmente come si vuole penso non sia questa gran disgrazia.
                          quoto, anche se dipende molto dalla struttura epidermica individuale. io ho perso 20 kili negli ultimi 4 mesi (30 in un anno tondo) e non ho nemmeno l'ombra di una smagliatura.

di solito le pelli soggette a forte ritenzione idrica tendono ad essere più elastiche.
                          chi ha insomma la pelle "spessa" di solito non soffre di smagliature.

(Thomas Sankara)

Commenta

Working...
                          X