I conti non mi tornano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kamiKaze
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    I conti non mi tornano

    Salve ragazzi so che questo è uno dei migliori forum di fitness a livello nazionale e quindi mi rivolgo a voi perchè sto notando qualcosa di veramente strano.Veniamo a noi sono un ragazzo di 20 anni alto 1.86 per 82 kg,un tempo prima che lavorassi sodo sia dal punto di vista della dieta che della palestra pesavo 65 kg(avete capito bene),praticamente dire che ero anoressico era un eufemismo.Il problema è che adesso nonostante abbia preso la bellezza di 17 kg resto ancora magro ma tralasciando questo quello che a mio avviso è molto singolare è il fatto che mi si vedono tutte le ossa dello sterno.La situazione è strana e non riesco a spiegarmela,quando pesavo 65 kg e avevo tutte le ossa di fuori pensavo che fosse normale ma salendo e continuando a salire di peso fino a 17 kg in più e visto che sono quasi in peso forma non riesco a capire come faccia ad avere ancora le ossa di fuori(non poco chiaramente se non non scriverei).Di sicuro continuerò per la mia strada ma adesso mi interrogo e penso,ma posso credere che per esempio ad 84 kg mi si vedano le ossa e a 85 kg non più,come è questa storia cosa ne pensate?

    Cordiali saluti.
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Ma quali ossa dello sterno? Costole ?

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

      #3
      ma in mezzo? o anche dove ci sono i pettorai?

      è normale vedere qualcosa...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      • kamiKaze
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si costole e ossa in generale a partire dalla pancia in su.Cioè proprio quando tu guardi una persona e dici quello è magro(molto magro)mentre peso 82 kg..

        Commenta

        • Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

          #5
          Foto ?

          Commenta

          • kamiKaze
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 15
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Vabe le foto le posto domani,ma così su due piedi non sai dirmi da che cosa dipende?Io ho miei amici con la mia stessa altezza ma molto più magri di me senza il mio problema.

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #7
              Magari (sparando proprio) hai la forma dei pettorali dettata dalla genetica in cui le inserzioni arrivano fino al centro lasciando un vuoto in mezzo, boh...

              Commenta

              Working...
              X