Programma alimentazione per aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Possi
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Programma alimentazione per aumento massa muscolare

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum!
    Voglio innanzitutto ringraziare in anticipo chi mi risponderà!
    Avrei bisogno di un programma di alimentazione per aumentare il peso e la massa muscolare. Faccio palestra 3 volte a settimana. Sono alto 1.82 e peso 60 kg. Problemi di mangiare non ne ho, anzi mangio molto ma non riesco ad aumentare di peso!
    Perciò chiedo a voi se potete consigliarmi un programma di alimentazione utile per l aumento sia del peso che della massa se possibile!
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    Ciao, abbiamo lo stesso identico peso e stessa altezza :-)

    Purtroppo per regolamento non si fanno diete da zero, posta una tua giornata tipo con le grammature (anche approssimate) e poi te la modificheranno

    Commenta

    • Possi
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao! Ah ho capito purtroppo io non ho una giornata tipo con tutte le grammature perchè non ci ho mai pensato sinceramente a contare e programmare la mia alimentazione!
      Comunque dato che hai detto che abbiamo stesso peso e altezza per caso tu hai un programma tuo di alimentazione per l aumento del peso e massa muscolare che magari potresti linkarmi??

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #4
        Allora potresti fare così, domani stimi ciò che mangi solitamente in dettaglio, e da lì si può eventualmente correggere.

        Possiamo avere gli stessi dati antopometrici, ma riguardo al metabolismo dubito che siamo identici, ognuno risponde in maniera diversa a una data dieta, a un dato allenamento e altre variabili

        Commenta

        • Possi
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          OK perfetto allora domani posto! Grazie del tuo consiglio sei molto gentile!

          Commenta

          Working...
          X