salve ragazzi mi dite i rischi di praticare una dieta del genere? vi spiego ho la mia ragazza che vuole perdere 6 kg e anche s eio grazie ai vostri consigli ne ho persi 30 ora sto bene e li ho persi lentamente lei dice che si scoccia e deve fare presto e sta facendo una dieta folel secondo me ed ho paur aper la sua salute . riportero qui la sua scheda cardio e la sua alimentazione
colazione non mangia fa solo 30 minuti tappeto
4x20 crunch
4x20 crunchi inverso
15 minuti rotazione fianchi da seduta
30 minuti tappeto
10 ellittica
5 step
tutto questo lo fa 4 mattine a settimana
pranzo 100g di tacchino e insalata con 1 cucchiaino di olio fa la stessa cosa la sera
durante il giorno se a fame mangia le buste di rucola
prima dell allenamento prende come thermogenico stack force e anche prima di cena
durante il giorno arriva fino a 4 pillole di acetil carnitina e prima di andare aletto 2 cps di omega 3
attendo vostri consigli ............... facendo cosi e convinta che perdera 6/7 kg subito cosa che succedera in breve tempo secondo me ma vorrei evitare di portarl in ospedale
cmq e alta 170 cm per 65kg
colazione non mangia fa solo 30 minuti tappeto
4x20 crunch
4x20 crunchi inverso
15 minuti rotazione fianchi da seduta
30 minuti tappeto
10 ellittica
5 step
tutto questo lo fa 4 mattine a settimana
pranzo 100g di tacchino e insalata con 1 cucchiaino di olio fa la stessa cosa la sera
durante il giorno se a fame mangia le buste di rucola
prima dell allenamento prende come thermogenico stack force e anche prima di cena
durante il giorno arriva fino a 4 pillole di acetil carnitina e prima di andare aletto 2 cps di omega 3
attendo vostri consigli ............... facendo cosi e convinta che perdera 6/7 kg subito cosa che succedera in breve tempo secondo me ma vorrei evitare di portarl in ospedale
cmq e alta 170 cm per 65kg
Commenta