dieta e allenamento fotlle ........ aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

    dieta e allenamento fotlle ........ aiutino

    salve ragazzi mi dite i rischi di praticare una dieta del genere? vi spiego ho la mia ragazza che vuole perdere 6 kg e anche s eio grazie ai vostri consigli ne ho persi 30 ora sto bene e li ho persi lentamente lei dice che si scoccia e deve fare presto e sta facendo una dieta folel secondo me ed ho paur aper la sua salute . riportero qui la sua scheda cardio e la sua alimentazione

    colazione non mangia fa solo 30 minuti tappeto
    4x20 crunch
    4x20 crunchi inverso
    15 minuti rotazione fianchi da seduta
    30 minuti tappeto
    10 ellittica
    5 step

    tutto questo lo fa 4 mattine a settimana

    pranzo 100g di tacchino e insalata con 1 cucchiaino di olio fa la stessa cosa la sera

    durante il giorno se a fame mangia le buste di rucola

    prima dell allenamento prende come thermogenico stack force e anche prima di cena
    durante il giorno arriva fino a 4 pillole di acetil carnitina e prima di andare aletto 2 cps di omega 3

    attendo vostri consigli ............... facendo cosi e convinta che perdera 6/7 kg subito cosa che succedera in breve tempo secondo me ma vorrei evitare di portarl in ospedale
    cmq e alta 170 cm per 65kg
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    dieta pericolosissima, si massacra il metabolismo abbassandolo talmente tanto che appena riprenderà a mangiare normale diventerà più grassa di prima...

    poi, le si interromperà il ciclo e potrebbe avere tanti altri problemi ormonali...

    dille di smettere subito!
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    Working...
    X