Salve, dopo 1 mese circa vorrei modificare la dieta che mi avevate consigliato qui sul forum, sono alta 1,81 e peso 74 kg
Vengo da una dieta troppo veloce che ha cannibalizzato la muscolatura che voglio rimettere con l'aiuto della palestra.
Mi sveglio tardi facendo colazione alle 10 quindi salto lo spuntino mattutino, in compenso mi serve un prenanna abbastanza sostanzioso perche vado a letto alle 2:00/3:00
Di seguito la dieta:
colazione:
300 ml latte intero
1 cucchiaio di nesquick
60g cornflakes
(devo aggiungere una fonte proteica diminuendo il latte? Contate che alla mattina nn riesco a toccare la carne)
pranzo
100g pasta condita con ragù/pomodoro/olio/burro (poche volte il burro)
200g carne (di solito bistecca, spezzatino o polpette) / nei week un filetto di sogliola
mezzo panino (circa 30g)
verdura condita con olio EVO
spuntino pomeridiano
80g di bresaola (quali altri affettati potrei usare?)
30g pane
cena
150g carne / 200g tonno in scatola carli / 8 albumi + 2 rossi
40g pane
verdura cruda o lessa
(come potrei inserire legumi quali piselli o fagioli? sia mantenendo la carne sia in sostituzione. Come posso variare inserendo un piatto di minestra di verdura?)
spuntino notturno (in sostituzione a quello mattutino)
100/150g fiocchi di latte
1 yogurt greco
1 frutto (arancia/mela)
dove posso inserire della frutta secca? (noci/mandorle/arachidi)
L'attività fisica la faccio di solito la mattina quindi il postWO sarebbe il pranzo, come devo modificarlo nei giorni in cui faccio palestra? E anche la colazione come andrebbe modificata? Considerando che farei colazione alle 10, palestra alle 10:40 e poi pranzo alle 12:30/12:45
Grazie dei futuri suggerimenti
Vengo da una dieta troppo veloce che ha cannibalizzato la muscolatura che voglio rimettere con l'aiuto della palestra.
Mi sveglio tardi facendo colazione alle 10 quindi salto lo spuntino mattutino, in compenso mi serve un prenanna abbastanza sostanzioso perche vado a letto alle 2:00/3:00
Di seguito la dieta:
colazione:
300 ml latte intero
1 cucchiaio di nesquick
60g cornflakes
(devo aggiungere una fonte proteica diminuendo il latte? Contate che alla mattina nn riesco a toccare la carne)
pranzo
100g pasta condita con ragù/pomodoro/olio/burro (poche volte il burro)
200g carne (di solito bistecca, spezzatino o polpette) / nei week un filetto di sogliola
mezzo panino (circa 30g)
verdura condita con olio EVO
spuntino pomeridiano
80g di bresaola (quali altri affettati potrei usare?)
30g pane
cena
150g carne / 200g tonno in scatola carli / 8 albumi + 2 rossi
40g pane
verdura cruda o lessa
(come potrei inserire legumi quali piselli o fagioli? sia mantenendo la carne sia in sostituzione. Come posso variare inserendo un piatto di minestra di verdura?)
spuntino notturno (in sostituzione a quello mattutino)
100/150g fiocchi di latte
1 yogurt greco
1 frutto (arancia/mela)
dove posso inserire della frutta secca? (noci/mandorle/arachidi)
L'attività fisica la faccio di solito la mattina quindi il postWO sarebbe il pranzo, come devo modificarlo nei giorni in cui faccio palestra? E anche la colazione come andrebbe modificata? Considerando che farei colazione alle 10, palestra alle 10:40 e poi pranzo alle 12:30/12:45
Grazie dei futuri suggerimenti

Commenta