Dieta per massa, abbastanza sottopeso! Help :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • silentcontrol
    Bodyweb Advanced

• Oct 2008
    • 112
    • 8
    • 0
    • (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
    • Send PM

Dieta per massa, abbastanza sottopeso! Help :(

Salve a tutti, dopo l'ennesimo posto aperto ho dediso di variare la mia dieta "Ipercalorica" secondo il mio nuovo istruttore. Prima i miei dati:

Alt. 1.81
    Peso: 54 kg. (Esile al max)
    BF 12.2% (non saprei se è giusta o sbagliata).

Nel 2010 ho frequentato palestra e seguito scrupolosamente una dieta postata qui con i vostri consigli, e i risultati si sono visti quasi immediati dopo 5 mesi di palestra sana alimentazione e sano riposo ero arrivato a 65 kg. dopo che ho cambiato lavoro e faccio l'operatore telematico cioè sono davanti al pc 9 ore al giorno a fare la stessa cosa pausa ..solo la pausa pranzo e tutto qeusto mi provoca stress... e purtroppo grazie allo stress mi sono sparato i miei bei 11 kg. sudati infatti infatti dopo 1 mese e mezzo di stop il catabolismo quadruplicato sino a scendere di peso suo 54 kg.!

Adesso vi sto la dieta vediamo se c'è qalcosa da variare secondo i vostri consigli:

MATTINA:
    (ho 3 opzioni di colazione):
    1) 150ml di latte + 50/60 gr. di cereali + 30 gr. di whey
    2) 150ml di the + 5/6 fette con marmellata o miele + 30 gr. di whey
    3) 1 succo + 1 cornetto + 30 gr. di whey

SPUNTINO: (ho 2 opzioni di spuntino visto il lavoro che faccio non posso mangiare cibo solido):
    1) 1 Barrettina proteica
    2) Gainer Massu Bulding UI. al cacao shacherato con 500 ml. d'acqua + 20 gr. frutta secca

PRANZO: 150 gr. di riso o pasta con condimento + 150 gr. carne o pesce

SPUNTINO: (come sopra)

Pro work 3 caps di bcaa post work 3 bcca + 30 gr. di way

CENA:

Panino con carne 150/200 gr. pesce 200/250 gr. o uova 3/4 sode o formaggi 150 gr.
    + insalata con 2 chiucchiai di evo + 1 frutto dopo 30" lontano dai pasti.

Prima di andare a letto 30 gr. di proteina a lento rilascio.

NB: Ridurre la quantità di sale e bere almeno 3 e mezzo d'acqua, ridurre alcolici e bevende gassate.

Attendo vs. pareri
    Last edited by silentcontrol; 16-01-2011, 05:05:56.
    Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

io cancellerei completamente le bevande gassate e li limiterei proprio prioprio a un rum e pera alla settimana..., il sale è importante usarne poco ma usarlo sempre in quando il sodio per noi sportivi è fondamentale...

Nella tua dieta inserirei una fonte di carboidrati assieme alle proteine, post allenamento. Ad esempio mezzo pacco di gallette di riso Scotti...

a Pranzo, verdura più 2 cucchiai di olio

Lascerei stare il cornetto poichè nutre poco
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• silentcontrol
      Bodyweb Advanced

• Oct 2008
      • 112
      • 8
      • 0
      • (PA), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", un saluto a tutti i Siciliani del forum ;)
      • Send PM

Il cornetto diciamo è un'opzione se dovessi svegliarmi tardi e non arriverei a fare colazione, ti ringrazio del consiglio ... ma attendo altri consigli
      Climarsoft.it - The Portal Of Thecnology Information

Commenta

Working...
      X