ciao ragazzi
ho provato una dieta abbastanza standard per perdere peso ma mi sento fiacco e senza energia vorrei almeno riuscire a sopportare i miei 6 allenamenti settimanali di muay thai e corsa...
ho pensato ad una low carb un po' più ricca in modo da scendere di peso ma avere comunque tutto l'occorrente per recuperare un po' meglio...
PERFAVORE datemi una mano a marzo ho un incontro molto importante e vorrei perdere almeno 7kg dato che un paio di tolleranza me li danno alla pesa (il gala è organizzato a casa mia) non voglio fare brutte figure davanti a tutti i miei conoscenti.. combattto senza protezioni l'ultima volta ci sono riuscito con una metabolica ma sono arrivato denutrito e privo di forze...
peso circa 91,5kg (ho smaltito tutta la ritenzione delle feste)
altezza 188
vorrei rientrare almeno nella 84kg (pazienza se sacrifico un po' di muscoli)
che ne pensate?
colazione:
precolazione 1 dose di animal pack
50gr fette integrali
200gr albume
1 multivitaminico e 2 omega 3
spuntino
misurino di proteine
40 gr burro d'arachidi o frutta secca
1 cps glucosammina
pranzo:
100gr pasta o riso integrale
200gr di vitello magro o pesce
20 gr olio e verdura
1 cps maca
spuntino pre allenamento
the verde e 1 mela
prima di allenarmi animal pack
5bcaa
dopo allenamento 5bcaa e 20 gr glutammina
cena
300 gr vitello o bistecca(ceno spesso in un ristorante vicino alla palestra dove siamo convenzionati e ci danno la carne buona )
insalata con 20 gr olio
1 cps maca
i macronutrienti sono: 1900kcal 180gr proteine, 75gr di grassi,133 di carboidrati (non contando la verdura perchè cmq è poco più di un piattino se non si tratta di verdura a foglia verde)
può andare?
---------- Post added 16-01-2011 at 13:46:32 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 23:27:58 ----------
ragazzi non vorrei essere pesante ma è importante per favore..
---------- Post added at 14:21:06 ---------- Previous post was at 13:46:32 ----------
scusami luna.. non volevo violare il regolamento
ho provato una dieta abbastanza standard per perdere peso ma mi sento fiacco e senza energia vorrei almeno riuscire a sopportare i miei 6 allenamenti settimanali di muay thai e corsa...
ho pensato ad una low carb un po' più ricca in modo da scendere di peso ma avere comunque tutto l'occorrente per recuperare un po' meglio...
PERFAVORE datemi una mano a marzo ho un incontro molto importante e vorrei perdere almeno 7kg dato che un paio di tolleranza me li danno alla pesa (il gala è organizzato a casa mia) non voglio fare brutte figure davanti a tutti i miei conoscenti.. combattto senza protezioni l'ultima volta ci sono riuscito con una metabolica ma sono arrivato denutrito e privo di forze...
peso circa 91,5kg (ho smaltito tutta la ritenzione delle feste)
altezza 188
vorrei rientrare almeno nella 84kg (pazienza se sacrifico un po' di muscoli)
che ne pensate?
colazione:
precolazione 1 dose di animal pack
50gr fette integrali
200gr albume
1 multivitaminico e 2 omega 3
spuntino
misurino di proteine
40 gr burro d'arachidi o frutta secca
1 cps glucosammina
pranzo:
100gr pasta o riso integrale
200gr di vitello magro o pesce
20 gr olio e verdura
1 cps maca
spuntino pre allenamento
the verde e 1 mela
prima di allenarmi animal pack
5bcaa
dopo allenamento 5bcaa e 20 gr glutammina
cena
300 gr vitello o bistecca(ceno spesso in un ristorante vicino alla palestra dove siamo convenzionati e ci danno la carne buona )
insalata con 20 gr olio
1 cps maca
i macronutrienti sono: 1900kcal 180gr proteine, 75gr di grassi,133 di carboidrati (non contando la verdura perchè cmq è poco più di un piattino se non si tratta di verdura a foglia verde)
può andare?
---------- Post added 16-01-2011 at 13:46:32 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 23:27:58 ----------
ragazzi non vorrei essere pesante ma è importante per favore..
---------- Post added at 14:21:06 ---------- Previous post was at 13:46:32 ----------
scusami luna.. non volevo violare il regolamento
Commenta