consigli alimentazione per iniziare ad allenarmi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deluk87
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli alimentazione per iniziare ad allenarmi

Ciao a tutti!
    Sono nuovo di BW e vi faccio davvero i complimenti per il bellissimo e interessantissimo forum! Ho deciso di allenarmi con un programma per neofiti e mi hanno detto di chiedere consiglio a voi in questa sezione per un alimentazione correta.
    io ho 23 anni e peso 79kg, penso non sia il mio peso ideale giusto? fino a 4 anni fa mangiavo senza regola e la bilancia non saliva sopra i 74kg, poi nell estate 09 mi sono trovato a pesare 84kg!!!!! da allora ho incominciato a mangiare meno fino ad arrivare al peso attuale..ho paura di avere qualche problema di tiroide, farò degli accertamenti.
    io non ho mai seguito una vera dieta, ma sono stato sempre attento alle quantità..

COLAZIONE:
    the con 5/6 biscotti
    SPUNTINO
    frutta di stagione o gallette di riso
    PRANZO
    carne rossa /bianca con verdura o 80gr di pasta al pomodoro
    MERENDA(quando mi ricordo)
    frutta o gallette
    CENA
    carne bianca o rossa o piatto freddo o latticini con verdure

TUTTO IN MODESTE QUANTITA'.

potetye darmi qualche consiglio se è un alimentazione corretta oppure no per incominciare un allenamento? o bisogna mangiare qualcosa di più specifico?

Grazie a tutti delle risposte..
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

manca l'altezza....
    .....mai una gioia......

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36179
      • 761
      • 300
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deluk87 Visualizza Messaggio
      potetye darmi qualche consiglio se è un alimentazione corretta oppure no per incominciare un allenamento? o bisogna mangiare qualcosa di più specifico?