Buon giorno ragazzi, secondo voi la mela può essere un buon sostituto del pane di segale?
Un sostitutivo del pane di segale?
Collapse
X
-
fette croccanti wasa, pane integrale, riso integrale, cereali integrali
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiofette croccanti wasa, pane integrale, riso integrale, cereali integrali
O meglio, avrei i fiocchi d'avena e le fette biscottate integrali... che ne dici?
Cmq la mela proprio non va bene? Ho visto che ha un indice glicemico basso...Last edited by ArnoldFan; 15-01-2011, 15:07:09.sigpic
Commenta
-
-
Indice glicemico della mela
Buon pomeriggio, ragazzi.
Stavo vedendo la tabella degli indici glicemici su un sito, quando ho scoperto che la mela è ritenuta ad i.g. basso... questo significa che può in qualche modo essere paragonata anche al pane integrale e risultare un buon suo sostituto??sigpic
Commenta
-
-
sisi però non dimenticarti che il pane integrale è costituito prevalentemente da amidi, mentre la mela di zuccheri, in primis il fruttosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosisi però non dimenticarti che il pane integrale è costituito prevalentemente da amidi, mentre la mela di zuccheri, in primis il fruttosio
Già che ci siamo, altra domanda: e le fette biscottate invece? Come le vedi come sostitute del pane integrale o di segale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggiommmm.... capisco. Quindi tu non la consiglieresti come sostitutiva per esempio negli spuntini del pane?
Già che ci siamo, altra domanda: e le fette biscottate invece? Come le vedi come sostitute del pane integrale o di segale?
Commenta
-
Commenta