Troppa ciccia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Win_mx
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Troppa ciccia...

    Salve a tutti, ho 15 anni, alto 1,70 e peso 65-66kg. Devo dimagrire, ho bisogno di qualche vostro consiglio. Qui qualche foto di come sono:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    http://img819.imageshack.us/i/image201101140005.jpg/ (mi sa che ho camuffato un po troppo la faccia ) Come potete vedere ho la pancia, i fianchi enormi e la faccia paffuta. Come posso fare per risolvere?

    Abitualmente mangio questo: (in questo periodo delle feste ho ripreso 2kg abbuffate di natale :s)

    Colazione: 6 biscotti zerogi, 250ml latte (e in questi giorni mi sono concesso qualche cornetto del bar ma di solito non lo mangio mai)

    Spuntino: 80g pane o un frutto dipende da quello che mi va in quel giorno

    Pranzo: 100g pasta, 100g pollo o carne o 300g pesce con 1c olio evo, un frutto

    Merenda: Lo stesso dello spuntino

    Cena: 80g pane, minestrone q.b con 1c olio evo, pesce 200 o carne/pollo 100g.

    Prima andavo in palestra ma ora è da tanto che non ci vado per mancanza di tempo (scuola ecc).
  • luna80
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    tu non hai assolutamente bisogno di dimagrire...poi hai 15 anni, non sei nelle condizioni di dover fare una dieta ipocalorica...anzi!
    grosso modo come mangi va già bene...è pulita come dieta ricorda però di concederti 1-2 pasti liberi a settimana
    un pò di sport (in palestra sarebbe l'ideale) sarebbe meglio se tu lo facessi...ti aiuta a mettere una base migliore su cui poi (più in la, se lo desideri) potrai costruire un bel fisico scolpito

    Commenta

    • Win_mx
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ah, ho dimenticato di dire che ho perso sui 40kg, ero 110kg. Ci sono alcuni miei compagni che sono più bassi, pesano più di me e sembrano mooolto più magri T_T

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35943
        • 720
        • 293
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
        Ah, ho dimenticato di dire che ho perso sui 40kg, ero 110kg. Ci sono alcuni miei compagni che sono più bassi, pesano più di me e sembrano mooolto più magri T_T
        Io stavo appunto per chiederti se venivi da un forte dimagrimento, cosa che sospettavo vedendo le foto
        Comunque luna (ovviamente) ti ha detto delle cose sacrosante: sei molto giovane e non hai bisogno
        di dimagrire ulteriormente. Incomincia a "riempire" il fisico mangiando pulito e abbinando l'attività con i
        pesi e vedrai che i miglioramenti saranno tangibili e soddisfacenti. Se dimagrisci ancora sembrerai
        troppo vuoto
        Comunque complimenti: perdere tutto quel peso deve essere stata una faticaccia (io ne ho persi
        50 tanti anni fa ed è stata dura )
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X