Dieta massa potente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marketto1984
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 140
    • 19
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa potente

    Ragazzi, sfogliando un noto giornale di bodybuilding ho tovato una dieta per massa da 4,4 grammi di proteine per kg di peso corporeo, per una dieta che in totale faceva 5200 calorie - 400 g di pro - 600 cho - 135 fat.
    con tale dieta (da seguire per 10 settimane) + un allenamento indicato (sempre da seguire per 10 settimane) assicuravano 10 - 12 kg di massa muscolare in appunto 10 settimane.

    mi chiedo se sia possibile seguire una dieta così o se si schiatta prima...
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

    #2
    vuoi aumentare di solo grasso?

    Commenta

    • Conte94
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 2476
      • 83
      • 60
      • Send PM

      #3
      cavolo,ma 4g di pro per peso corporeo non sono assai???

      Commenta

      • Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

        #4
        son troppe^^

        Commenta

        • marketto1984
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 140
          • 19
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          son troppe^^
          infatti, lo trovo sbagliato a pubblicare una dieta del genere in un giornale accessibile a tutti senza tener conto che tale dieta necessiterebbe di uno stretto controllo medico e l'uso di farmaci disintossicanti, almeno io la vedo così.
          potrebbe infatti chiunque decidere di seguirla e nel momento in cui si trovasse con una insufficienza renale non so come andrebbe a finire
          Last edited by marketto1984; 14-01-2011, 13:33:55.

          Commenta

          • Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 666
            • Bimmer Lover
            • Send PM

            #6
            e tanti kg di ciccia credo

            Commenta

            • Gianmarco
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 44
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              io giornale di cui parli è flex...diciamo che la tipologia di alimenti trattati è attendibile...ma le dosi sono sproporzionate e di certo non adatte ai nostri fisici...poi tieni conto del fatto che la stragrande maggioranza di atleti marchiati flex o musclemag usa sostanze proibite che permettono di assumere maggiori porzioni di proteine ( sproporzionate)...comunque sia puoi prendere spunto da quegli alimenti ma adattare le dosi in base a come ti vedi e in base alla tua età,metabolismo,peso,altezza e via discorrendo..

              comunque sia in generale ricorda che i grassi devono essere max 1,1 x kg di peso....le pro da 2 a un max di 2,2 x kg di peso...per quanto riguarda i carbo ognuno reagisce in un determinato modo...io personalmente ne assumo anche 480-500g al di'..
              e comunque se ti può essere utile o se vuoi seguire quel regime alimentare stai alto con i carbo PULITI ma non arrivare mai a 4 g di pro x kg di peso perchè è una follia ....in quanto a kcal ripeto dipende soprattutto da metabolismo e età...io personalmente avendo 18 anni consumo anche 4000 se non di più calorie al di'...se sei giovane e all'inizio, rimani sulle cose semplici ,mangia tanto ma PULITO...e penso meno alle grammature ..spero di esserti stato utile
              Last edited by Gianmarco; 14-01-2011, 17:44:10.

              Commenta

              Working...
              X