La mia dieta in IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diego2008
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2008
    • 135
    • 1
    • 11
    • Follonica/Massa
    • Send PM

    La mia dieta in IF

    Salve a tutti,
    poichè mi sono avvicinato all' IF (ma a giorni anche WD) volevo chiedere alcuni consigli.
    In prima fase ho seguito l'approccio in modo un pò free anche se rispettando la linea di questi metodi.
    Personalmente mi sto trovando molto bene soprattutto in rapporto allo stile di vita e lavoro. Anche se probabilmente ai fini BB non è il miglior modo, per la mia vita sociale è l'ideale
    Ora vorrei passare ad un approccio più preciso con l'obbiettivo di mantenere la muscolatura che faticosamente ho guadagnato ed anche di continuare a prendere massa più pulita possibile.
    I miei dati sono 2 e mezzo anzianità di allenamento, età 39, alt.1,75m, peso 71kg circa, BF non so credo intorno al 12/13%
    Premetto che circa 3/4 giorni alla settimana sono fuori casa per lavoro e mangio perciò al volo.
    Durante il giorno solo qualche caffè, pre Wo 10 gr di Bcaa (ore 18,30), post wo 12 gr di amino fuel (ore 19,45)
    Ore 20,30 inizio il pasto ed essendo sempre fuori casa mangio tutta roba fredda:
    60 gr di Whey
    400 gr di salmone (oppure a volte 200 gr di salmone e 100 di bresaola)
    100 gr di grana
    2 frutti
    150 gr di gallette riso


    Nei giorni no Wo e quindi che posso rientrare a casa:
    60 gr di Whey
    500/600 gr di carne rossa/bianca
    100 gr di grana
    2 frutti
    120 gr di gallette farro

    Non saprei se con questi piani tuttavia riuscirò a raggiungere gli obbiettivi prefissati

    Grazie mille a tutti

Working...
X