ragazzi chiedo il vostro aiuto dato che ho trovato lavoro (anche se per ora è solo temporaneo) devo cambiare le mie abitudini in palestra...di solito vado al mattino però questo potrò farlo solo una volta a settimana,il giovedi (giorno in cui allenerò il petto perchè potrò usufruire di uno spotter cm si deve al mattino )
ad ogni modo...volevo un consiglio per quel che riguarda l'assunzione di carbo io ora mi regolo così (scrivo solo i carboidrati che è la cosa che più mi preme)
peso 73 kg altezza 171 cm
colazione (prewo)
150 gr fiocchi avena e riso
postwo
70 gr maltodestrine + 1 banana
pranzo(90 minuti dopo postwo)
150 gr riso
ora pensavo a qualcosa del genere
colazione uguale
spuntino al mattino a base di frutta e fonte proteica + grassi
pranzo 100 gr riso (prewo) ore 12:30
wo ore 15:30/16
postwo 150 gr riso/gallette di riso
cena fonte proteica + grassi + verdura
che ne pensate potrebbe andare? praticamente ho spostato il mio postwo del mattino a dopo,unendoci anche quella 50ina di grammi di riso che non mangio a pranzo (preferisco non appesantirmi troppo prewo)
---------- Post added at 15:19:27 ---------- Previous post was at 15:06:09 ----------
p.s. nei giorni rest i carbo che dovrei mangiare postwo li sposto nello spuntino al mattino,magari in misura un pelo minore,aumentando i grassi
ad ogni modo...volevo un consiglio per quel che riguarda l'assunzione di carbo io ora mi regolo così (scrivo solo i carboidrati che è la cosa che più mi preme)
peso 73 kg altezza 171 cm
colazione (prewo)
150 gr fiocchi avena e riso
postwo
70 gr maltodestrine + 1 banana
pranzo(90 minuti dopo postwo)
150 gr riso
ora pensavo a qualcosa del genere
colazione uguale
spuntino al mattino a base di frutta e fonte proteica + grassi
pranzo 100 gr riso (prewo) ore 12:30
wo ore 15:30/16
postwo 150 gr riso/gallette di riso
cena fonte proteica + grassi + verdura
che ne pensate potrebbe andare? praticamente ho spostato il mio postwo del mattino a dopo,unendoci anche quella 50ina di grammi di riso che non mangio a pranzo (preferisco non appesantirmi troppo prewo)
---------- Post added at 15:19:27 ---------- Previous post was at 15:06:09 ----------
p.s. nei giorni rest i carbo che dovrei mangiare postwo li sposto nello spuntino al mattino,magari in misura un pelo minore,aumentando i grassi