Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latte intero oppure parzialmente scremato?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latte intero oppure parzialmente scremato?

    Il latte intero è grasso? Andrebbe preferito quello parzialmente o interamente scremato quindi?

    #2
    Dipende dai tuoi gusti e se riesco a farlo rientrare nell'introito previsto.

    Commenta


      #3
      ma quello intero non è grasso?

      Commenta


        #4
        ha qualche caloria in più, sì. Anche quello parzialmente scremato lo è, anche quello scremato lo è (seppure in minima parte).

        Paura di ingrassare coi grassi?

        Commenta


          #5
          Ma quindi si puo bere tranquillamente?? Perche io un giorno si un giorno no una tazza di latte me la concedo sempre....con cereali.

          Commenta


            #6
            Tutto nei limiti si può mangiare, i limiti li stabilisci tu con la dieta prefissata. In termini calorici.

            Commenta


              #7
              Ciao! Io nella mia scheda ho latte parzialmente scremato (250 ml)

              Commenta


                #8
                Io ti consiglio di usare il latte crudo... cioè quello non pastorizzato. Lo vendono alla spina: trovi i distrubutori più o meno in tutte le città.
                Conserva un spettro amminoacido più completo e lascia intatte le proteine attive e la caseina che, con la pastorizzazione del latte, viene denaturata e non è il massimo per l'intestino...
                Poi per essere venduto crudo, la legge prevede che gli allevamenti rispettino condizioni igenico-sanitarie molto elavate, a vantaggio soprattutto della qualità del latte!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo... Volevo sapere se ci sono differenze tra il latte parzialmente scremato fresco e quello a lunga conservazione. Grazie!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎