Salve atleti, vi espongo subito il mio problema pratico body building da circa 7 mesi.... pesavo 50 kg prima di iniziare ora sono 60 kg e sn alto 1.74 e ho 19 anni, mangio come un *****... adesso vorrei mettermi a fare una dieta equilibrata diciamo che nonostante ho preso 10 kg non sono ingrassato di pancia.. ho solo un pò di pancetta in basso addome...ma sono cresciuto molto muscolarmente rispetto a prima (se volete vi posso postare anche delle foto ma non so se è la sezione adatta) premetto che non sono nulla di chè.... però per me già è un buon traguardo...almeno non sono più visto come il ragazzo mingherlino di sempre.... ma già sn qualcosa di normale.. e sono molto ambizioso per il futuro...per riuscire bene in qualcosa bisogna crederci in quel che si fa!
detto questo :
- mi servirebbe una mano per fare una dieta in modo tale che possa continuare a crescere senza ingrassare (mangio qualunque tipo di roba sia cotta che cruda)
- e inoltre volevo iniziare a prendere qualche integratore però non so con quale iniziare e quando prenderlo sempre seguito da questa dieta che mi darà un alimentazione corretta
ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto
e ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato il sito
detto questo :
- mi servirebbe una mano per fare una dieta in modo tale che possa continuare a crescere senza ingrassare (mangio qualunque tipo di roba sia cotta che cruda)
- e inoltre volevo iniziare a prendere qualche integratore però non so con quale iniziare e quando prenderlo sempre seguito da questa dieta che mi darà un alimentazione corretta
ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto
e ne approfitto per fare i complimenti a chi ha creato il sito
Commenta